Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 150SV
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 150SV
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 11:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bellissima, ma perchè non hai riverniciato il tamburo posteriore? stona molto cosi'.....

Torna all'inizio della Pagina

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 11:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
Francy88 ha scritto:

bellissima, ma perchè non hai riverniciato il tamburo posteriore? stona molto cosi'.....

è sى me ne sono reso conto anch'io... l'ho notato perٍ sono quando ho fatto queste foto... cercherٍ di migliorare!! anche perchè cosى sembra di un altro colore.

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:06:19  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
nikkio.................. ho cercato una discussione cosى da un mese...........quando dovevo rimontare il mio sprint veloce ma dov'eriiiiiiiiiiii??????????????????????? e poi sei anche di genova?????????????dove???????????????io di sestri ponente............................
cmq l'ho quasi finito,qualche sbaglio l'ho fatto ma purtroppo non per colpa mia ma di chi me l'ha venduta............cmq và bene cosى mi piace lo stesso...............ahhhh la mia è del '69

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:15:11  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
poderosa anche te di genova...................???????????????????uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi servivate proprio.............vabbè ora leggerٍ bene tutto il post cosى capisco bene cosa mi manca.........................
ahhhhhhhh poderosa ma quella 500F buttata sotto la tettoia cosa ne fai??????????????la rimetti anuovo vero????????????io ho una L del '71 se hai bisogno chiedi pure..............

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
ciao chris
scusa ma non ho visto la tua discussione... nell'ultimo mese sono stato un po' assente dal forum.
io sono di genova centro, ma se hai bisogno ti posso aiutare... ormai la sprint veloce ha pochi segreti e mi sono fatto una cultura di rivenditori genovesi trovando personaggi davvero unici.

PS: anche poderosa è di genova centro, ma la 500 non è la sua, quella foto è presa da una discussione di poeta sulla sprint veloce di ratman

CHIEDI E TI SARA' DATO

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:39:24  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao nikkio
ora ti spiego..........ho preso lo sprint veloce da un tipo di varazze.........smontata ma già riverniciata..........sia per motivi di soldi sia per motivi di tempo............il discorso era cosى 2500€ da rimontare con tutti i pezzi nuovi..........in realtà verniciata di merda......pezzi nuovi 4 (sella faro anteriore e faro post e guarnizioni...di cui le ultime sbagliate perchè dovevano essere bianche invece sono nere và bè...........)cmq il tutto và bene anche perchè non riuscivo a trovare nulla a meno di 1300€ da restaurare e il carozziere me ne chiedeva 1200€......quindi mi conveniva cosى.............mi manca qualche sciocchezza ma ora mi metterٍ in regola con tutto.........
potremmo poi organizzare una pizzata insieme cosى mi dite cosa devo fare per l'iscrizione ecc ecc al club..........io sono già iscritto all'asi con la 500 quindi????????????????

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
chris81 ha scritto:

ciao nikkio
ora ti spiego..........ho preso lo sprint veloce da un tipo di varazze.........smontata ma già riverniciata..........sia per motivi di soldi sia per motivi di tempo............il discorso era cosى 2500€ da rimontare con tutti i pezzi nuovi..........in realtà verniciata di merda......pezzi nuovi 4 (sella faro anteriore e faro post e guarnizioni...di cui le ultime sbagliate perchè dovevano essere bianche invece sono nere và bè...........)cmq il tutto và bene anche perchè non riuscivo a trovare nulla a meno di 1300€ da restaurare e il carozziere me ne chiedeva 1200€......quindi mi conveniva cosى.............mi manca qualche sciocchezza ma ora mi metterٍ in regola con tutto.........
potremmo poi organizzare una pizzata insieme cosى mi dite cosa devo fare per l'iscrizione ecc ecc al club..........io sono già iscritto all'asi con la 500 quindi????????????????

mi pare che con l'asi puoi iscrivere auto e vespa assieme e fare un'assicurazione agevolata....mi pare.....

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:45:31  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
l'assicurazione è ok..........perٍ volevo sapere se mi devo iscrivere ad un vespa club oppure no,solo all'asi.............

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
non ho capito bene a cosa ti serve l'iscrizione... per avere la vespa iscritta a un registro storico o per avere delle agevolazioni sull'assicurazione?
comunque se sei in difficoltà sul rimontaggio o non sai dive trovare alcuni pezzi fammi sapere...

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:54:24  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ecco già trovato una cosa interessante............cioè il filo azzurro che và al contechilometri................a me me l'hano fatto andare nell'attacco della luce verde...........invece???????????????

perchè ho un filo nero con fastom che mi avanza e non sٍ dove vada e poi quello indicato da nikkio (cioè con l'attacco a bottone,chiamiamolo cosi)che me l'hanno fatto saldare all'attacco della lampada della spia verde..............

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
trovate!!

era un po' che le cercavo

volevo farvi vedere la vespa prima del restauro per farvi anche capire come mai c'è voluto cosى tanto tempo.

Immagine:

74,82 KB

Immagine:

95,28 KB

appena ne trovo altre ve le faccio vedere

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:58:04  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
nikkio ha scritto:

non ho capito bene a cosa ti serve l'iscrizione... per avere la vespa iscritta a un registro storico o per avere delle agevolazioni sull'assicurazione?
comunque se sei in difficoltà sul rimontaggio o non sai dive trovare alcuni pezzi fammi sapere...

bà.....allora l'iscrizione all'asi mi serve per l'assicurazione.........che ne faccio una unica,cioè pagando 160€ annuo assicuro fiat500-vespa sprint v.-ed un'altra vespa che mi deve arrivare.................ma volevo sapere se dovevo fare l'iscrizione asi tramite un vespa club oppure no......forse posso farlo anche tramite il club dove è iscritta la 500..........mi devo informare..............

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:00:11  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ma dove la tenevano?????????????????????????????????????????????per ridurla cosى..................

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:06:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
madonna!! era veramente devastata!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 12:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BEN FATTO NIKKIO!

Tranne il NASELLO, ho visto di peggio, una BUONA SABBIATURA le riporta tutte allo stesso stato più o meno...la cassa dei pezzi puliti e selezionati, la lista interminabile di ciٍ che và comprato, quel motore porcamiseria....al solito alle solite, il parastrappi cosa fare? L'avantreno santo celo....come si apre?

Che sella?

Che bullone?

E' DURA, DURISSIMA, chi ha mai detto il contrario!

Se cercate da me una risposta, l'avrete, ma più del COME, ciٍ che cercate è sempre il PERCHE', sى, perchè a volte è troppo dura e la schiena duole, a volte, quando si è troppo vicini alla rinuncia non si cercano solo buoni consigli ma piuttosto una parola di incoraggiamento!

Per questo son qui...davanti a questo monitor mentre guardo un'altra vespa di chissà chi e chissà dove...la guardo e me ne compiaccio, perfetta, finita e lucente, leggo parole di emozione e gioia, leggo di una sfida affrontata e vinta, leggo di un'altra vespa tornata a noi!

Perchè come sempre dico una Vespa non ci appartine MAI unicamente e veramente, appartine piuttosto ad un mondo di mille occhi che la guardano, la desiderano e levando un vecchio telo polveroso da un rottame ne raccolgono la sfida!

Perchè quel telo non debba più stendersi, perchè mai nessuno debba arrendersi per rinuncia son qui...

Perchè anche se assurdo, quel vecchio telaio ha dentro sè l'unico accessorio che mai potrai comprare, è la FELICITA', sى la FELICITA' IN UN PUGNO DI DADI!

Ben fatto NIKKIO!!!!!!!!!

...ora scruta la notte...altrove sotto un vecchio telo, un'altra sfida da raccogliere, stavolta sarà solo più dura, solo più bello, ora sai....vai ragazzo felice sulla tua Vespa lucente, il DOMANI ha SCUDI TESI VERSO L'AVVENIRE!

Chi mi legge penserà che sia PAZZO....

evidentemente NON ha una vespa.

PURO VESPISMO.

pugnodidadi
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever