Autore |
Discussione  |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:06:24
|
Salve a tutti!! Come da oggetto ho un piccolo problema con la marmitta della mia revival. Ho acquistato questa v3spa, già smontata, circa un annetto fa e, tra studio e altro, solo poco fa ho terminato il restauro e ora sono nella fase di rimontaggio. Ho attaccato il motore e anche la marmitta ma mi sono accorto di avere un grande problema: LA V3SPA NON CAMMINA!!!!! Mi spiego meglio: la marmitta va a "bloccare" la ruota quindi non riesco a muovere la V3SPA di un mm se non alzandola di peso!!!!!!! Come è possibile mi domando io?????? La revival montava una marmitta in particolare?????? Quella che ho io è una classica a padellino e le ruote sono da 10 (tipico della revival)!!! Non so davvero che fare!! HELP!!!!
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:18:07
|
non si vede la marma che hai acquistato
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:34:36
|
Non ho foto della situazione attuale (cerco di metterle in giornata). In ogni caso la marmitta è quella qui sotto:
Immagine:
 14,32 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:52:49
|
da quello che mi risulta la revival non monta marmitte diverse dalla special, hai comprato una marmitta nuova? sei sicuro che non sia stata saldata? hai visto la staffa che non sia piegata?? strano comunque!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:59:06
|
Ecco com'è la situazione!!!!
LATO DESTRO Immagine:
 35,12 KB
LATO SINISTRO Immagine:
 29,38 KB
Immagine:
 30,14 KB |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 12:03:21
|
| fede200e ha scritto:
da quello che mi risulta la revival non monta marmitte diverse dalla special, hai comprato una marmitta nuova? sei sicuro che non sia stata saldata? hai visto la staffa che non sia piegata?? strano comunque!!
|
ho messo la stessa marmitta che mi ha dato il tizio che mi ha venduto la revival!!!!....ovviamente l'ho tolta e montata decine di volte credendo avesse qualche difetto (storta oppure saldata), ma niente di niente!!!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 14:18:00
|
cerca un altra marmitta e provala, se anche l'altra marmitta tocca c'è qualche altro problema. comunque prima di rimontarla potevi almento togliere tutto lo sporco nei carter. è una revaival conservata?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 14:22:20
|
la carrozzeria è stata restaurata completamente.....sabbiata, saldata e verniciata in acrilico e nel colore originale. Il motore ancora non l'ho aperto.Ho cambiato giusto le bobine e dischi frizione. In ogni caso proverò con un'altra marmitta ma temo che avrò lo stesso problema.Se è così?Dove potrebbe essere il problema??? ps:il motore è originale: V5R1M |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 14:32:42
|
allora è un difetto ottico che sotto la scocca è colorata di nero?? in più il dado della traversa del motore arruginito? e per stringerlo la vernice è venuta via e sotto è bianca???
comunque prova con un altra marmitta e spera che vada su se no qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare! |
 |
|
|
Discussione  |
|