Autore |
Discussione  |
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 12:43:49
|
bravo lu? ora si ke ? di classe non solo ? piu bella ma ora puoi andarci anke in 2 stando entrambi komodi vuoi mettere la komodit?? bravo buon acquisto
ps: mi piacciono di piu le frecce bianke |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 23:51:15
|
Bellissimaaaaaaaaaaaaa le HP PK o N sono troppo belle (parere personalissimo). La sella allungata ? molto bella forse ci faccio un pensierino anche per la mia 
P.S Blu ? stupenda  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 03:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da gatsu
Bellissimaaaaaaaaaaaaa le HP PK o N sono troppo belle (parere personalissimo).
dici bene amico! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 17:15:44
|
bella. infatti sembra di cilindrata maggiore!
cmq luigi ascolta, l'aggancio di questa sella qui ? uguale a quello di quella originale? si monta facilmente? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 17:41:35
|
ci vorrebbe qualcosa di tuo.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 19:53:43
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
bella. infatti sembra di cilindrata maggiore!
cmq luigi ascolta, l'aggancio di questa sella qui ? uguale a quello di quella originale? si monta facilmente?
umberto ? facile da montare,basta che ti armi della chiave adatta,io ci ho messo un 35 minuti,xch? ho smontato la serratura della vecchia sella e l'ho adattata sulla nuova,ora la serratura ci va da dio ma nn ne voleva proprio sapere di abbandonare la sua vecchia sellina ,cmq se la vuoi montare anche tu te la consiglio,io ci vado anche a tre qualche volta e si sta benino,poi ti spiego meglio
general lee cosa intendi x qualcosa di mio? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 20:27:58
|
qualche tamarrata io per esempio ho fatto una scocca a scacchi,l'altra tagliata per far vedere il coprivolano cromato e presto metter? le pedane in alluminio mandorlato 
Immagine:
 402,24 KBscusate per le dimensioni nn riesco a rimpicciorirle Immagine:
 407,75?KB |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 23:32:39
|
allora.... la fiancata tagliuzzata, a essere sinceri, non mi piace mica tanto.... quella a scacchi fighissima! come diavolo l'hai fatta? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 02:41:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
allora.... la fiancata tagliuzzata, a essere sinceri, non mi piace mica tanto.... quella a scacchi fighissima! come diavolo l'hai fatta?
c'avevo pensato anch'io alla scacchiera ma nn so come fare un lavoro preciso cm il tuo!!! |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 18:18:28
|
ho comprato lo scoth da carrozziere da e ho fatto un sacco di quadratini,poi con un righello ho fatto la prima fila e poi le altre file le ho fatte mettendo i quadratini precisi negli angoli , una volta fatta la prima fila bene e precisa il resto viene da s? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 19:47:44
|
il risultato ? bello, ma che due palle!!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 20:13:15
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
ho comprato lo scoth da carrozziere da e ho fatto un sacco di quadratini,poi con un righello ho fatto la prima fila e poi le altre file le ho fatte mettendo i quadratini precisi negli angoli , una volta fatta la prima fila bene e precisa il resto viene da s?
cavolo sei stato bravo ora quando ti serve una scacchiera togli la scocca e ci giochi ,cmq nn lo far?,primo xch? nn mi attira molto,e secondo xch? la voglio tenere come un conservato la mia vespa,cavolo ho speso molto tempo e denaro ora nn ho voglia di fare pi? niente(e chi sa le cose che si devono fare dopo che una vespa sta ferma mi capisce!),xci? ora voglio godermela e basta!!  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 14:10:51
|
hei gatsu..... ti do un mio consiglio sulla tua vespa(uguale alla miasolo che lei e una v)perch? non gli cambi il manubrio visto che ? di una semplicissima pk????? |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 15:00:52
|
oh ragazzi ma dovete commentare la mia nn quella di altri    |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 00:52:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardo92
hei gatsu..... ti do un mio consiglio sulla tua vespa(uguale alla miasolo che lei e una v)perch? non gli cambi il manubrio visto che ? di una semplicissima pk?????
Perch? senza quel manubrio quella Vespa sarebbe brutissima! |
I have a dream |
 |
|
Discussione  |
|