Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 20:01:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ComiVespa
B? dai non mi direte che se, a pari prezzo, vi offrono una pk o una special, voi scegliete la pk...
siccome ho un hp,scegierei la special ,vabb? cmq ora uno scambio special con la mia hp nn lo farei mai(un esempio)mi direte che sono pazzo,beh pensate quello che volete,io penso la mia!!! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 20:30:40
|
ah, almeno comi ha capito quel che volevo dire.... e cmq prenderei la special, magari avendone 10 di special a casa... |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 20:44:40
|
Io la penso come Anonimo...
Se ? il massimo che puoi permetterti...Vada per Pk o Hp o N che essa sia!
Io me la sono sudata quella Vespetta(la mia intendo) e non la scambierei per nessun'altra Vespa!Questione di affetivita'! |
I have a dream |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 21:04:09
|
infatti... poi ho pensato: cassius, ho 15 anni, a sto punto spendo meno e prendo un pk, metto via i soldi e l'anno prox prendo un 125.... |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

401 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 21:07:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
infatti... poi ho pensato: cassius, ho 15 anni, a sto punto spendo meno e prendo un pk, metto via i soldi e l'anno prox prendo un 125....
La pensiamo allo stesso modo! |
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 21:42:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
Citazione: Messaggio inserito da ComiVespa
B? dai non mi direte che se, a pari prezzo, vi offrono una pk o una special, voi scegliete la pk...
siccome ho un hp,scegierei la special ,vabb? cmq ora uno scambio special con la mia hp nn lo farei mai(un esempio)mi direte che sono pazzo,beh pensate quello che volete,io penso la mia!!!
anche io nn la darei mai via per nessun'altra vespa. ? sempre la prima vespa eh! a cui sono legati i ricordi ecc...
|
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 12:06:21
|
continuo a nn capire... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 12:09:47
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
continuo a nn capire...
cosa      |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 00:06:16
|
comi vespa continuo a non capire cosa voleva dire Vespaiolo con quello che ha detto prima. se era una cosa detta per sdegno o un'osservazione |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 09:34:04
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
comi vespa continuo a non capire cosa voleva dire Vespaiolo con quello che ha detto prima. se era una cosa detta per sdegno o un'osservazione
umb? senti a me nn ci pensare,sono questione di gusti,a noi piacciono quelle vespe,se poi a gli altri nn piacciono ma chi se ne frega,falli parlare |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 22:36:14
|
bah... io mi sono spiegato, molti altri hanno capito.. se volete prenderla come un'offesa non posso farci niente... tanto i miracoli non posso farli, non sono mica chuck norris io... |
|
 |
|
n/a
deleted

Cittā: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 13:46:51
|
beh x me i modelli n,v,hp sono molto pi? stilosi di una pk......io preferisco la mia v piuttosto che un pk.....solo che la v ha un brutto difetto l'accensione elettrica.....ho hai la batteria carica oppure la spingi.... |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

401 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 19:02:41
|
Non esageriamo...A me il manubrio delle Hp/n/v non piace propio...M anemmeno la Vespa nel suo insieme(quelle) |
I have a dream |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 19:10:30
|
la pk mi pare pi? snella... |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 12:35:04
|
ciao a tutti,dopo una mattinata a ridurre le foto,e dopo una estenuante ricerca di quella sella,finalmente ? arrivata....sono troppo felice,commentate pure,a me piace di pi? con la sella lunga,da l'aria da grande 
Immagine:
 61,14 KB
Immagine:
 51,05 KB
Immagine:
 40,82 KB
Immagine:
 38,62 KB
 |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|