Autore |
Discussione  |
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 18:44:15
|
per me la pk ? pi? bella... per? sai, io ho la pk, magari lo dico per quello |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 21:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
per me la pk ? pi? bella... per? sai, io ho la pk, magari lo dico per quello
tra tutte e due.....      |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 15:44:53
|
Dura scegliere...Anche se penso che la Pk sia leggermente piu' carina! |
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 15:59:42
|
nn si parla di quale delle 2 ? + carina, ma di quale delle 2 ? la meno brutta!!!      |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 16:27:55
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
nn si parla di quale delle 2 ? + carina, ma di quale delle 2 ? la meno brutta!!!     
     |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:53:26
|
piu bella la PK |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 21:35:41
|
si anche io la penso come voi, ma quando ?il massimo che vi potete permettere........ |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 21:46:42
|
si anche io la penso come voi, ma quando ?il massimo che vi potete permettere........
scusa ma cosa vorresti dire con queste parole,che chi ha un hp ? xch? nn si puo permettere una vespa migliore???'
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:23:48
|
si anche io la penso come voi, ma quando ?il massimo che vi potete permettere........
in che senso ???  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:37:11
|
nel senso che io avrei tanto voluto una bella faro n-l-r, ma dovendomela pagare io la vespa, e dati i prezzi di quelle vespe, potevo permettermi solo una pk... questo ? quanto riguarda per me |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:40:23
|
beh a me sinceramente piace molto la mia vespa,e anche se si puo pensare che la hp o la n dell'89 fanno schifo io trovo siano vespe meravigliose |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:54:06
|
nel senso che io avrei tanto voluto una bella faro n-l-r, ma dovendomela pagare io la vespa, e dati i prezzi di quelle vespe, potevo permettermi solo una pk... questo ? quanto riguarda per me
quindi in poke parole vuoi dire che chi ha poke finzanze si pemette al massimo ho, n, pk... questo? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 23:22:27
|
sentite io ho spiegato quello che volevo dire, chi vuol capire...... |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 09:24:52
|
sentite io ho spiegato quello che volevo dire, chi vuol capire......
beh anonimo capisco cosa volevi dire e ti rispetto anche,xr? nn ? vero quello che dici,hai troppi pregiudizi,e poi nn giudicare le persone che hanno queste vespe,xch? a molti piacciono veramente(tra cui io e umberto ) |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 19:40:55
|
B? dai non mi direte che se, a pari prezzo, vi offrono una pk o una special, voi scegliete la pk... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
Discussione  |
|