Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia hp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia hp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:22:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi vi volevo far vedere la mia vespa la mia amica di avventure....

Immagine:

15,35 KB

Immagine:

35,41 KB

Immagine:

10,57 KB

semplicemente stupenda!!!!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:47:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ci vorrebbe qualche tamarrata....

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:03:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa intendi per ci vorrebbe qualche tamarrata

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:08:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
qualche bell'accessorio personale, tanto per farti notare quel minimo in pi?... per renderla pi? tua...

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
come dico sempre...

NON ROVINATE LE VESPE....

e ci? che dio ci d?...

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:29:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

qualche bell'accessorio personale, tanto per farti notare quel minimo in pi?... per renderla pi? tua...

qualche accessorio personale del tipo?

la forza d'animo!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 18:45:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
boh, tipo... il portapacchi! toghissimo... devo comprarmelo anke io per la mia, costa un occhio della testa ma fa molto figo...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 22:05:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh ma il portapacchi proprio sulla hp nn ci sta bene...nn siete d'accordo?

la forza d'animo!!

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 13:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Mi ? sempre piaciuta l'HP comoda, robusta, piacevole e se vogliamo pure veloce.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 16:51:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella luigi!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 17:20:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gigi lascia il tuo buon HP come mamma piaggio l'ha fatto... Secondo voi il portapacchi ? togo??

I love Vespa Pk

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 19:42:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non si pu? cambiare l'acqua in vino, per? uno spechietto cromato ci starebbe proprio bene...

una sella allungata...

ammortizzatori sportivi....

una bella pepata al motore...

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 19:56:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo specchietto cromato ci starebbe da schifo,la sella allungata mi arriva in settimana,poi ammortizzatori sportivi e una truccata al motore vedr? in seguito,ma cmq mi piace cosi,originale......
presto poster? delle foto con la sella allungata,? troppo bella,ve la far? vederecmq nel frattempo ho fatto altre foto,

Immagine:

36,09 KB

Immagine:

33,45 KB

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Cittā: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 21:56:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella, la sella allungata. ? quella del pk 125?

Andrea

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 16:32:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
e si che a me la differenza dal pk pare madornale

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 16:35:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da VespaET3GL

molto bella, la sella allungata. ? quella del pk 125?

no,la sella ? quella delle hp,la sella allungata inizi? ad uscire di serie sulle hp 4 marce del 1995.....anonimo vorresti dire che il pk ? + bello delle hp????
a presto x le foto con la nuova sella

la forza d'animo!!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever