Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: Firenze
24 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 12:19:22
|
Ciao!
Ecco la mia vespa, è una pk 50(?) xl rush del 1989, è stata la mia prima vespa. Il motore, dopo varie modifiche, è stato sostituito con il blocco motore della vespa p 125 ets. Il restauro l'ho fatto io, il colore è il rosso corsa della piaggio. La marmitta, non essendo più in produzione, l'ho pulita con la soda caustica e poi dato fuico, successivamente riverniciata. Il motore gira bene.
Che ne pensate?? Immagine:
 94,05 KB
Immagine:
 92,83 KB
Immagine:
 93,64 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 12:34:33
|
bella la tua vespa!il rosso corsa le dona! ma,il vetrino frecce nn era arancione? la forcella nn la dovevi fare color alluminio? cmq stai attento che il cavalletto laterale ti piega le pedane! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 12:37:56
|
ciao bella, pero' penso che abbia ragione Luigi riguardo il colore delle plastiche delle frecce. anche la sella non sarebbe la sua, e sui cerchi ci andrebbero i copricerchi in plastica (anche se a mio parere è più bella senza...)
ciao! |
|
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 12:45:46
|
Le mascherine delle frecce le ho cambiate di proposito, non mi piacevano arancioni, il bianco dà un pò di modernità!! La sella la cambiai quasi subito, l'originale si sformò subito e ora non si trova più. |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 12:51:54
|
stupenda complimenti le frecce vanno bene se metti la lampadina arancione |
|
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 13:09:02
|
Già messe le lampadine arancioni |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 13:16:12
|
non male |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 13:26:44
|
lasciala così com'è che va bene, il motore dell'ets poi è un tocco di classe su un pk(hai perfino il cannone ets!!)..... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 13:30:00
|
lasciala così....ke e carina...bello il colore |
cacciatore di vespe... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 13:31:50
|
Una XL..motore ET3 sella 125....
Ma allora...non è vero che "tutte" le PK e simili son brutte!
CAVOLO TEI2007 quella tua vespetta ha stile da vendere ed è FANTASTICA!!!
Mica la solita "tamarrata" del cavolo!
E' una vespa bellissima, curata nel dettaglio, certo affidabile e performante....
Sò quando fare ammenda... ...quindi mi inchino a te giovane TEI2007, distintamente saluto e ringrazio.
VESPE COME DIO COMANDA. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 13:50:07
|
Anke io ho la rush...è bianca e tutta originale...complimenti bella Vespa...le XL secondo me hanno qualcosa in più delle altre PK...ma ce l'hai messo tu il cavalletto laterale??le fracce bianche ci stanno bene sul rosso... Ancora complimenti...viva il pk!! |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 14:01:49
|
la mia stessa vespa... il laterale volevo metterlo anke io, e penso che andrò a inchiappettarlo dal booster nel sottoscala, le frecce dove le hai trovate? su sip? cercqavo un posto dove costassero meno per prenderle... ma poi quando vengono montate le lampadine arancioni si possono ritenere in regola secondo il codice della strada?? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 14:34:34
|
Le frecce bianche le ho prese da sip, e sono omologate, almeno credo, ci sono dei numeri sulle mascherine!! Il cavalletto laterale l'ho montato io.
Grazie per i complimenti |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 14:42:05
|
bella è fantastica. per le gemme bianche ci sto pensando anche io. sono belle... complimenti ancora |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino