Autore |
Discussione  |
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 18:15:12
|
ma tra lampadine e gemme quanto sei andato a spendere? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 18:41:56
|
Citazione: poeta ha scritto:
Una XL..motore ET3 sella 125....
Ma allora...non č vero che "tutte" le PK e simili son brutte!
CAVOLO TEI2007 quella tua vespetta ha stile da vendere ed č FANTASTICA!!!
Mica la solita "tamarrata" del cavolo!
E' una vespa bellissima, curata nel dettaglio, certo affidabile e performante....
Sō quando fare ammenda... ...quindi mi inchino a te giovane TEI2007, distintamente saluto e ringrazio.
VESPE COME DIO COMANDA.
poeta che fa i complimenti per 1 pk si vede che nn gli č passata la sbornia di capodanno |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 18:50:56
|
mettici qualche particolare cromato comunque complimenti
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 19:07:10
|
anche lui   
il 2008 ha fatto qualcosa oppure si sn arresi all'evidenza |
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Cittā: Firenze
24 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:29:14
|
Citazione: dnyele ha scritto:
Neanche il colore coprivolano e lo specchietto sono originali....cmq č bella bella...anch'io ce l'ho uguale.
Tei2007 ti volevo chiedere dove hai trovato le fasce laterali bianche e soprattutto quella dietro...io le cercavo rosse ma č impossibile trovarle!!! Le mie originali sono consumate nei cofani dalle cadute laterali...ho solo quelle del parafango che sono recuperabili! Ciao
Ciao! Le fasce laterali davanti (nel parafango) erano conservate bene, quelle sugli sportellini le ho rifatte, praticamente le ho riverniciate di nero e dopo ho rifatto la striscia bianca sempre con spray bianco.
Per quanto riguarda quella dietro, non c'era nulla, probabilmente era andata persa... L'ho fatta io tagliando prima il nastro adesivo nero e poi quello bianco e l'ho applicato sopra e successivamente ho attaccato il tutto su nastro biadesivo e poi c'ho passato il trasparente lucido per proteggerlo.
..insomma un lavoro certosino!
Lo specchietto originale non l'ho trovato, ho preso quello della fabbri che si avvita nella filettatura originale e l'ho riverniciato dello stesso colore originale (grigio delle manopole e delle leve) |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Cittā: Firenze
24 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:37:10
|
Citazione: Anonimo Vespaiolo ha scritto:
ma tra lampadine e gemme quanto sei andato a spendere?
le ho prese dalla sip, mi sembra sui 30 euri, solo le mascherine costano meno, ma devi fare l'ordine con un quantitativo minimo, altrimenti non spediscono... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:25:45
|
capito... si adesso metto un annuncio sul mercatino, se non trovo niente ordino alla sip |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 13:08:10
|
Bella... veramente bella!!
Si vede che č molto curata... e si vede che hai tenuto conto dei dettagli, che l'hanno resa bella! Non sono un amante delle small, ma questa č bella proprio! |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
Discussione  |
|