Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia vespa foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia vespa foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:15:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ma tra lampadine e gemme quanto sei andato a spendere?

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:41:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Una XL..motore ET3 sella 125....

Ma allora...non č vero che "tutte" le PK e simili son brutte!

CAVOLO TEI2007 quella tua vespetta ha stile da vendere ed č FANTASTICA!!!

Mica la solita "tamarrata" del cavolo!

E' una vespa bellissima, curata nel dettaglio, certo affidabile e performante....

Sō quando fare ammenda...
...quindi mi inchino a te giovane TEI2007, distintamente saluto e ringrazio.

VESPE COME DIO COMANDA.

poeta che fa i complimenti per 1 pk
si vede che nn gli č passata la sbornia di capodanno

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:50:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mettici qualche particolare cromato comunque complimenti

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 19:07:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche lui

il 2008 ha fatto qualcosa oppure si sn arresi all'evidenza

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Cittā: Firenze

24 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:29:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
dnyele ha scritto:

Neanche il colore coprivolano e lo specchietto sono originali....cmq č bella bella...anch'io ce l'ho uguale.

Tei2007 ti volevo chiedere dove hai trovato le fasce laterali bianche e soprattutto quella dietro...io le cercavo rosse ma č impossibile trovarle!!!
Le mie originali sono consumate nei cofani dalle cadute laterali...ho solo quelle del parafango che sono recuperabili!
Ciao

Ciao!
Le fasce laterali davanti (nel parafango) erano conservate bene, quelle sugli sportellini le ho rifatte, praticamente le ho riverniciate di nero e dopo ho rifatto la striscia bianca sempre con spray bianco.

Per quanto riguarda quella dietro, non c'era nulla, probabilmente era andata persa... L'ho fatta io tagliando prima il nastro adesivo nero e poi quello bianco e l'ho applicato sopra e successivamente ho attaccato il tutto su nastro biadesivo e poi c'ho passato il trasparente lucido per proteggerlo.

..insomma un lavoro certosino!

Lo specchietto originale non l'ho trovato, ho preso quello della fabbri che si avvita nella filettatura originale e l'ho riverniciato dello stesso colore originale (grigio delle manopole e delle leve)

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Cittā: Firenze

24 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:37:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

ma tra lampadine e gemme quanto sei andato a spendere?

le ho prese dalla sip, mi sembra sui 30 euri, solo le mascherine costano meno, ma devi fare l'ordine con un quantitativo minimo, altrimenti non spediscono...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 12:25:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
capito...
si adesso metto un annuncio sul mercatino, se non trovo niente ordino alla sip

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 13:08:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella... veramente bella!!

Si vede che č molto curata... e si vede che hai tenuto conto dei dettagli, che l'hanno resa bella!
Non sono un amante delle small, ma questa č bella proprio!

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever