Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia vespa foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia vespa foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: Firenze

24 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 12:19:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao!

Ecco la mia vespa, è una pk 50(?) xl rush del 1989, è stata la mia prima vespa. Il motore, dopo varie modifiche, è stato sostituito con il blocco motore della vespa p 125 ets.
Il restauro l'ho fatto io, il colore è il rosso corsa della piaggio.
La marmitta, non essendo più in produzione, l'ho pulita con la soda caustica e poi dato fuico, successivamente riverniciata.
Il motore gira bene.

Che ne pensate??
Immagine:

94,05 KB

Immagine:

92,83 KB

Immagine:

93,64 KB

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 12:34:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella la tua vespa!il rosso corsa le dona!
ma,il vetrino frecce nn era arancione?
la forcella nn la dovevi fare color alluminio?
cmq stai attento che il cavalletto laterale ti piega le pedane!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 12:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao bella, pero' penso che abbia ragione Luigi riguardo il colore delle plastiche delle frecce. anche la sella non sarebbe la sua, e sui cerchi ci andrebbero i copricerchi in plastica (anche se a mio parere è più bella senza...)

ciao!

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 12:45:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Le mascherine delle frecce le ho cambiate di proposito, non mi piacevano arancioni, il bianco dà un pò di modernità!!
La sella la cambiai quasi subito, l'originale si sformò subito e ora non si trova più.

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 12:51:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupenda complimenti le frecce vanno bene se metti la lampadina arancione

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:09:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Già messe le lampadine arancioni

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:16:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non male

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:26:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lasciala così com'è che va bene, il motore dell'ets poi è un tocco di classe su un pk(hai perfino il cannone ets!!).....

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:30:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lasciala così....ke e carina...bello il colore

cacciatore di vespe...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una XL..motore ET3 sella 125....

Ma allora...non è vero che "tutte" le PK e simili son brutte!

CAVOLO TEI2007 quella tua vespetta ha stile da vendere ed è FANTASTICA!!!

Mica la solita "tamarrata" del cavolo!

E' una vespa bellissima, curata nel dettaglio, certo affidabile e performante....

Sò quando fare ammenda...
...quindi mi inchino a te giovane TEI2007, distintamente saluto e ringrazio.

VESPE COME DIO COMANDA.

pugnodidadi

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:50:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anke io ho la rush...è bianca e tutta originale...complimenti bella Vespa...le XL secondo me hanno qualcosa in più delle altre PK...ma ce l'hai messo tu il cavalletto laterale??le fracce bianche ci stanno bene sul rosso...
Ancora complimenti...viva il pk!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 14:01:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
la mia stessa vespa...
il laterale volevo metterlo anke io, e penso che andrò a inchiappettarlo dal booster nel sottoscala, le frecce dove le hai trovate? su sip? cercqavo un posto dove costassero meno per prenderle...
ma poi quando vengono montate le lampadine arancioni si possono ritenere in regola secondo il codice della strada??

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 14:34:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Le frecce bianche le ho prese da sip, e sono omologate, almeno credo, ci sono dei numeri sulle mascherine!!
Il cavalletto laterale l'ho montato io.

Grazie per i complimenti

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 14:42:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella è fantastica. per le gemme bianche ci sto pensando anche io. sono belle... complimenti ancora

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 15:03:51  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Neanche il colore coprivolano e lo specchietto sono originali....cmq è bella bella...anch'io ce l'ho uguale.

Tei2007 ti volevo chiedere dove hai trovato le fasce laterali bianche e soprattutto quella dietro...io le cercavo rosse ma è impossibile trovarle!!!
Le mie originali sono consumate nei cofani dalle cadute laterali...ho solo quelle del parafango che sono recuperabili!
Ciao

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 15:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
-SPOSTO NELLA SEZIONE DELLE FOTO-

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever