Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 13:53:49
|
beh x me ci starebbe meglio il suo originale........ |
cacciatore di vespe... |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:49:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
boh, tipo... il portapacchi! toghissimo... devo comprarmelo anke io per la mia, costa un occhio della testa ma fa molto figo...
MA NO............
tamarrata nel senso qualche bel neon... rivestimenti interni al bauletto arancioni fluo e una bella marmitta racing... e vedrai....... sar? tutto pi? tuning |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 16:01:50
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
boh, tipo... il portapacchi! toghissimo... devo comprarmelo anke io per la mia, costa un occhio della testa ma fa molto figo...
MA NO............
tamarrata nel senso qualche bel neon... rivestimenti interni al bauletto arancioni fluo e una bella marmitta racing... e vedrai....... sar? tutto pi? tuning
scusa stefano ma stai parlando della mia vespa???cio? ormai questi stanno commentando altre vespe e nn si capisce pi? niente  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 16:09:58
|
MA NO............
tamarrata nel senso qualche bel neon... rivestimenti interni al bauletto arancioni fluo e una bella marmitta racing... e vedrai....... sar? tutto pi? tuning
Non si possono fare queste cose sulla Vespa, mai! E' roba da truzzetti! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 18:23:08
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
MA NO............
Non si possono fare queste cose sulla Vespa, mai! E' roba da truzzetti!
be c'? una legge che lo vieta???? a me non sembra....
magari per qualche pensionato piace andare in giro originale,ma a me sinceramente la roba originale non la sopporto... (non voglio offendere per? chi preferisce l'originalit |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 21:00:20
|
Ma scherzo! Ognuno fa quello che vuole! Non intendevo vietare nulla a nessuno dai..... Per? originale...    |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 21:17:29
|
io la penso coe wildwolf,penso che queste cose, tipo a montare il neon, siano troppo tamarre,nn lo so ma preferisco l'originalit? della carrozzeria(a parte alcuni accorgimenti),x il motore nn so x ora ? originale poi se ? il caso cambier? qualcosa |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 00:54:36
|
il risultato ? bello, ma che due palle!!!
bhe..... sai quanto cio messo io a fare la mia???
8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine:
 278,9 KB |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 16:12:46
|
il rivestimento interno al bauletto lo farei. moquette blu elettico. ho paura di prenderci la mano per?... magari da rivestire solamente, comincio anche le imbottiture... poi documenti ecc.. dove li metto? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 13:28:59
|
xò un bel commento di poeta ci starebbe!!  |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 20:14:12
|
x me stefano vespista tra qualche anno l,ho porter@ allo stato originale |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 11:49:40
|
Speriamo... |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 11:56:18
|
vai ste continua così a me mancano ancora i neon la yenkee le pedane in alluminio mandorlato e un altro paio di tamarrate |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 12:07:20
|
Citazione: vai ste continua così a me mancano ancora i neon la yenkee le pedane in alluminio mandorlato e un altro paio di tamarrate
così poi è pronta da buttare! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 12:19:49
|
no è pronta a sfottere davanti ai plasticoni   |
 |
|
Discussione  |