Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa V5A1T del 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa V5A1T del 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 21:07:24  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
a dire il vero mi sà che c'era una taghetta con scritta piaggio in origine e non aquila

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 21:42:02  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Sgaruffo mi permetto di contraddirti su questo medello va la scritta aquila, le prime selle con la scritta piaggio furono prodotte intorno il 1968, anche se tra il 66 e il 69 su alcuni modelli appariva la scritta sulle mono posto piaggio

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

47 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 11:09:22  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Ragazzi buongiorno a voi tutti.... Ho trovato questa pipetta Bosch in metallo su ebay (ho cercato di modificare l'immagine per togliere il nome del rivenditore per non fare pubblicità, ma più di tanto non sono riuscito).....
Essendo il prezzo molto invitante ed essendo nuova, secondo voi potrebbe andare bene per la mia vespa? Vi chiedo questo perchè il rivenditore tra i modelli compatibili cita un infinità di Moto Guzzi ma nessun tipo di vespa..... Quindi può andare o vi sono differenze tipo nei materiali, voltaggio, ecc ecc (sono del tutto ignorante in materia, perdonatemi se dico qualche ovvietà)........!!!

chi “Vespa” mangia le mele
(chi non “Vespa” no)

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 17:00:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
il problema reale non è il voltaggio dato che può supportare quello di una Guzzi ma le dimensioni,non riesci a fartele dare?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 18:23:19  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Il problema non è la dimensione ecc. è che quella roba sulla vespa non ci va

Teo

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 20:01:52  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Eh quanto ti sbagli teo......!!! La vespa 50 prima serie, primis la mia del 63, avevano la pipetta candela bosch in bachelite.........

(chi non “Vespa” no)

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 10:52:09  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
non sonno così sicuro.... mi informo meglio e aspettiamo qualcuno sicuramente più documentato.....

Teo

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 15:09:23  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
sisi, aspettiamo pareri più autorevoli.......!!! Ma io, pur peccando di presunzione, ti dico che è sicuro che ci vada.......!

(chi non “Vespa” no)

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 14:33:27  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Eccomi qua, motore aperto..... Sapevo che sui motori prima serie vi era una particolarità sulla campana frizione, ed è questa: non ha il classico seeger...... qualcuno può dirmi come fare????? non ci sono modi umanamente possibili

(chi non “Vespa” no)

Scorpio87
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

68 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 21:53:06  Mostra Profilo Invia a Scorpio87 un Messaggio Privato
Ecco la foto della mia pipetta dandy...originale dell'epoca trovata ad un mercatino...pure io posseggo come te una 50 prima serie del 63

Immagine:

157,89 KB

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 22:30:26  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Ragazzi pensate sia meglio reimbiellare un albero originale piaggio o mettere un nuovo tipo pinasco???
La configurazione sará cilindro dr 75 e poi tutto originale fino alla morte......

(chi non “Vespa” no)

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 14:15:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
gli originali son sempre loro.

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 14:59:39  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Ragazzi non ci crederete, ma ho trovato la marmitta a cannello alto con logo rettangolare per la mia prima serie..... sò che è merce rara e per questo l'ho fatta subito mia.... Quanto l'ho pagata???? A 100 euro mi ci è uscito il resto, un buon resto......!!!
Purtroppo non è perfetta, sulla parte anteriore ha una bella bozza.... Come la riparo? e soprattutto come la svernicio per riportarla all'origine??? Vorrei evitare di sabbiare per non rischiare di non compromettere non tanto il logo che è ben visibile, quanto l'IGM.......
Allego foto:

(chi non “Vespa” no)

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 15:04:51  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Bella mossa

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 15:16:20  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
in che senso jason bella mossa?????

(chi non “Vespa” no)
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever