Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa V5A1T del 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa V5A1T del 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

47 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 21:57:58  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Lo so lo so, ormai so quasi tutto di questo gioiellino....... marche di bobbine e puntine e condensatore da comprare per andare sul sicuro????

chi “Vespa” mangia le mele
(chi non “Vespa” no)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:22:43  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ildandy92 ha scritto:

Lo so lo so, ormai so quasi tutto di questo gioiellino....... marche di bobbine e puntine e condensatore da comprare per andare sul sicuro????

per il condensatore e puntine, da un comune rivenditore piaggio,la bobina ti consiglio on line,tutta roba rigenerata.

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:31:35  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Aspetta aspetta..... io ho uno statore completo che ho comprato perche aveva il logo quadrato e su questo statore ho la bobbina interna, ma non so se funziona..... io a priori volevo cambiarla ma tu mi dici che puo essere rigenerata....... ???? Conviene????

(chi non “Vespa” no)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 00:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
costa 30 euro prendila nuova....

domani ti lego per bene e ti do dritte... ora è tardi... ma bella vespa con 4 numeri poi... sabbiare subbeto!

pugnodidadi

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 08:54:49  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Poeta attenso con ansia la tua "sentenza".......... ahahaha

(chi non “Vespa” no)

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 20:43:52  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Ragazzi buonasera..... Questo è il giusto porta ruota di scorta per una prima serie del 1963????'

(chi non “Vespa” no)

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 12:34:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Ciao Dandy...siamo dello stesso anno,tu universitario ed anche io e come se non bastasse stessa Vespa!

Allora il porta ruota originale era cosi ma senza la scritta "fabbri"...

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 13:14:43  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Ciao GianlucaL sono felice di avere un coetaneo con la mia stessa passione, cominciavo a sentirmi solo visto che le nostre generazioni disdegnano un pò il mito vespa..... che studi???
Ni farebbe piacere vedere la tua creatura.......

(chi non “Vespa” no)

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 21:52:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Ahahahahah no non ti proccupare la Vespa non ha eta!...e neanche sesso visto che la mia ragazza si arrabbia se l'estate uso la macchina!ahahahah
Comunque si di foto ne ho quante vuoi...qualsiasi cosa ti serva chiedi pure che ci ho tirato fuori il sangue su questa vespa...sopratutto per la parte elettrica

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 22:22:07  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Come mai la parte elettrica ti ha dato problemi????

(chi non “Vespa” no)

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 10:02:55  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
Ragazzi ecco il mio ultimo acquisto, che ne pensate?
Sella originale dell'epoca con molla eterna e rivestimento conservato quasi perfettamente e che sicuramente manterrò.....

(chi non “Vespa” no)

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 11:53:48  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
complimenti,
hai trovato uno dei pezzi più caratteristici del tuo modello.
e soprattutto in condizioni buone per un conservato!!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 19:15:56  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
ottimo! trova una targhetta "aquila made in itali" da mettere nella parte posteriore e sarà perfetta

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 19:30:52  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Straquoto alevespa la targhetta aquila la devi rimettere tanto in rete si trovano facilmente!

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

ildandy92
Nuovo Utente

Made in 1963

47 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 20:35:54  Mostra Profilo Invia a ildandy92 un Messaggio Privato
a dire il vero ho anche la targhetta originale dell'epoca, unico problema è che con gli anni si è completamente scolorita, nel senso che la parte nera non esiste più, è un unico blocco di alluminio........!!!! Ahahahaha, ma per quello che costano, aspetto la prossima mostra di scambio qui a roma che si terrà a giugno e la prendo....!!!!

(chi non “Vespa” no)
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever