Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi presento...e vi chiedo aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Mi presento...e vi chiedo aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fabio.81
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

149 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 00:20:45  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-special-1973-anni-70-roma-76209731.htm

ecco quella con mooolti particolari che non vanno, quanti ne riconosci??

Mi sopravvaluti! Ahah:)
Mmm...allora a parte la scritta anteriore che è sul lato sbagliato,mi sembra anche di non aver mai visto quella parte di griglia che copre il motore,se non erro.
Poi...boh
Ho la scusante di stare collegato col cell però! :)

Il marmittino si può togliere dunque sulla bianca?
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 00:28:02  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Si la marmitta di deve cambiare.
Poi il cavalletto, la scritta piaggio ed il gancio portaborse sulla sella mancanti.
Dai che tra un po' diventi esperto!

Però a parte i particolari è sempre una '73 scritte in corsivo ruote da 10!!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 08:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sia la grigia che quella di viterbo segnalate da Jo hanno il telaio evidentemente STORTO!!!!

Ignorale...

quella BLu è inguardabile, l'unica buona mi pare quella Bianca postata per prima a 2000 con il contakm, ma... non è certo conservata ma restaurata... però anche certificata fmi...

pugnodidadi

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 09:57:06  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Si la marmitta di deve cambiare.
Poi il cavalletto, la scritta piaggio ed il gancio portaborse sulla sella mancanti.
Dai che tra un po' diventi esperto!

Però a parte i particolari è sempre una '73 scritte in corsivo ruote da 10!!

Se avessi tempo,penso che ne prenderei una proprio di queste,una prima o seconda serie...imperfetta ma conservata,e mi ci dedicherei fino a farla diventare un gioiellino!
solo che per adesso,non avendo molte conoscenze,ma soprattutto avendo un po di fretta perche mi serve proprio per utilizzarla,vado su un gia pronto!

poi tra un po chissa...

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 10:17:15  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sia la grigia che quella di viterbo segnalate da Jo hanno il telaio evidentemente STORTO!!!!

Ignorale...

quella BLu è inguardabile, l'unica buona mi pare quella Bianca postata per prima a 2000 con il contakm, ma... non è certo conservata ma restaurata... però anche certificata fmi...

Mi pare di aver capito che trovare una conservata che non abbia grossi difetti sia veramente difficile!!

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 11:47:30  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-anni-70-roma-75297109.htm

Manca il gancio sulla sella vero?...poi altre imperfezioni?
giudizio?

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 11:57:09  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Come quell'altra bianca, ma devono essere viste dal vivo. La prima bianca è meglio per i dettagli secondo me; poi è difficile dalle foto.

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 16:22:47  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Comunque ora ne andro a vedere qualcuna...poi sento il tizio nelle marche per cercare un accordo.
consigliate di farmi dare n. telaio o qualcosa del genere intanto?

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 17:38:15  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Se ti da il telaio puoi controllare; cmq vai a vederle e non avere fretta dal vivo ti accorgi dei vari problemi si allineamento, usura silent block, freni, rumori motore ed altro. Ovvio che se posto foto poeta ti piò aiutare meglio di chiunque altro.

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 18:48:44  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Vi aggiorno,dopo aver capito e risolto un po di noie burocratiche(tra cui l assicurazione)...
Sabato intanto mio zio va a vedere questa nell annuncio...nelle marche!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-special-del-1977-anni-70-macerata-75607546.htm

che poi è quella che mi sembra migliore.
fa delle foto e poi ne posterò qualcuna cosi mi dite pure voi eventuali difetti...
e poi trattera anche sul prezzo..
se tutto va bene,come spero, la domenica successiva magari gia la vado a vedere di persona e magari me la porto via!!

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 10:06:24  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Ecco il telaio:

Che ne pensate?

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 11:27:50  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
è una migliorata come la mia
special migliorata bianca con sella gobbino nera, un classico intramontabile

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 16:36:43  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
fabio.81 ha scritto:

Ecco il telaio:

Che ne pensate?

Attenzione, secondo me quello e' un telaio nuovo che probabilmente e' stato punzonato "in casa" da un meccanico o da un carrozziere. Lo si evince dal "3" diverso e stampato fuori asse rispetto agli altri.
I telai ricambio non hanno la cifra in quello spazio, perche' il telaio di ricambio poteva essere usato in modelli diversi di Vespa.
Ecco un esempio di telaio ricambio con sigla incompleta:

Immagine:

61,24ÊKB

Questo e' il 3 giusto:

http://i375.photobucket.com/albums/oo198/oscar88_photo/Ricondizionamento%20vespa%2050%20alessandro/IMG_1217.jpg

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 17:11:31  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

è una migliorata come la mia
special migliorata bianca con sella gobbino nera, un classico intramontabile

Mmm..scusa ma la la 3 serie migliorata non era da fine 78/79.
Questa essendo del 77 dovrebbe essere una 3 seie..no?

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 17:25:15  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
lucio_vf ha scritto:

fabio.81 ha scritto:

Ecco il telaio:

Che ne pensate?

Attenzione, secondo me quello e' un telaio nuovo che probabilmente e' stato punzonato "in casa" da un meccanico o da un carrozziere. Lo si evince dal "3" diverso e stampato fuori asse rispetto agli altri.
I telai ricambio non hanno la cifra in quello spazio, perche' il telaio di ricambio poteva essere usato in modelli diversi di Vespa.
Ecco un esempio di telaio ricambio con sigla incompleta:

Immagine:

61,24ÊKB

Questo e' il 3 giusto:

http://i375.photobucket.com/albums/oo198/oscar88_photo/Ricondizionamento%20vespa%2050%20alessandro/IMG_1217.jpg

Ciò significa??
Potrei avere dei problemi?
il mezzo comunque è iscritto FMI
Grazie Lucio!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever