Autore |
Discussione  |
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 20:07:52
|
Alla larga |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 20:51:40
|
Obo il portaruota prendilo senza dubbi usato 
p4scoli è il primo degli sciacalli.. una boccola in ottone che costa 0,90 lui la vende 20 euro.. devo aggiungere altro?? avra anche qualche (pochi) articolo prodotto esclusivo, ma tutto il resto è lo stesso degl'altri ma pagato 4 volte tanto.. e finiture porosità e quant'altro son spesso nostre convinzioni.. pensate sia davvero possibile che lui abbia produttori esclusivi?? suvvia Signori!!!! |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 21:23:36
|
io lo volevo prendere perchè era marchiato piaggio...una volta lo vendeva un altro sito, e lo avrei comprato da un momento all'altro: e ora non lo vende più Adesso solo lui lo vende nuovo marchiato piaggio! (e non costa nemmeno tanto).
se lo ordino, non credo proprio che non mi spedisca il pezzo, oppure un altro oggetto diverso dalla foto... ...però non lo prendo ugualmente: non per non rischiare, ma perchè alla gente "furba" non bisogna dare i soldi!!!
lo prenderò usato, un pò rovinato con i segni del tempo, e lo pagherò probabilmente di più...pazienza
|
 |
|
Discussione  |
|