Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - [PRESA!!!] Dubbio Primavera 1975...help [PRESA!!]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 [PRESA!!!] Dubbio Primavera 1975...help [PRESA!!]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 12:34:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io, prima di fasciarmi la testa, mi farei mandare delle foto migliori... magari il bloccasterzo è giusto e sono semplicemente le foto che ingannano...
Torna all'inizio della Pagina

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 13:03:58  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
concordo wyatt87...attendo le foto a momenti solo che si vede una cosa argentata......e mi sembra tondo....e il tipo che ne capisce una mazza(vedasi colore totalmente inappropriato) mi ha confermato che è tondo.....grgrg aiuto ho una febbre da Primavera

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:05:05  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato

Eccolo aiutoooooooo

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:08:30  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato

Scusate mi sono imbrogliato......
ergo secondo me e straribattuta....quanto devo offrire....lui voleva 1200
secondo me 700-800

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:43:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è una ripunzonatura di una motorizzazione... a questo punto sono praticamente sicuro che quello sia un telaio piaggio nuovo che hanno utilizzato perchè quello precedente ha preso una brutta botta... controlla ma al 99% avrà anche il foro del pedale del freno quadrato anzichè tondo e la barra di rinforzo nella chiappa...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:48:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Concordò o Wyatt.

Telaio ripunzonato in motorizzazione.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:52:34  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Scusate un pò e la m invece che la stelliancome è possibile????vi metto anche foto del libretto se serve...

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:54:24  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
il libretto dice che il num di telaio è 0121289......quindi ce una M2 in piu???Che panicooooo

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 10:34:45  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
danydib9 ha scritto:

il libretto dice che il num di telaio è 0121289......quindi ce una M2 in piu???Che panicooooo

Tranquillo, non e' in piu': M2 indica che e' stata ripunzonata in motorizzazione a Firenze.
Le stelline non ci sono perche' le motorizzazioni mettono al loro posto i codici di identificazioni delle sedi dove viene effettuata la ripunzonatura.

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 14:31:17  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Debbo fare le mi scuse al venditore (che pero ne sa davvero zero) e ringrazire Vespaforever e in particola modo l'utente Et3jeans che mi ha supportato come tutti coloro che mi hanno risposto........DUBBIO RISOLTO...ECCO la fotografia del retrolibretto dove c'e la dicitura del ripunzonamento!!!

Ancora Grazieee

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 14:42:27  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
perfetto!

che dire? allora sei a posto e se per mille euro la prendi poi hai veramente fatto un affare.

ora portala a casa e fai un lavoro finalmente come si deve, restaurala a puntino e tienitela stretta!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 23:15:57  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
grazie a tutti.....finalmente oggi è arrivata.....che bello!!!!
Non sto piu nella pelle!!!!Arrivata pagata poco piu di 1000pleuri.....targa e libretto originale manca cdp.....la Vespa e riverniciata restaurata e mai usata...il blocco motore e il suo originale (scarto di numeri di poco piu di 300 circa)
Manca la crestina parafango....gome nuove.......ma la sorpresa si è avuta guardando nel motore......ha sotto un grossissimo 130 doppia aspirazione!!!! grgrgr.....abbinato ad una siluro.......domani puliro carburatore e serbatoio...pieno di benza vvecchia.......
una domanda per chi ne sa:
La mia e del 1975 qualcuno ha un immagine delle leve giuste?
la scritta anteriore e dritta con scritto vespa su fondo nero?
La marmitta per la primavera quale è? Uguale a quella per vespa special??

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 23:21:17  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Ultima cosa.........ha anche la sacca strumenti originale!!!

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 23:39:05  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
danydib9 ha scritto:

Ultima cosa.........ha anche la sacca strumenti originale!!!

Ottimo acquisto, complimenti!
Non ho capito una cosa: nel primo msg dicevi che ha tutti i documenti, (targa, libretto e cdp) ma 2 messaggi piu' sopra dici che manca il cdp: come mai?

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 23:45:01  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
mi sbagliavo purtroppo manca il cdp......faro regolare denuncia......ma poco male...ho una primavera 75 finalmente
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever