Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prodotti Polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 prodotti Polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 23:05:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mentre giravo x il web sul sito della polini,si può notare che molte delle caratteristiche tecniche sono gonfiate.. dal punto di vista della potenza rispetto a quello che effettivamente hanno.. cioe danno l 85 Polini D.50 a ben 8.5cv? prima era 7.7 poi 8 ed ora 8.5???? lo stampo è sempre quello cambia solo sta testa racing rispetto alla tradizionale... Che x carità è bellina x via del filetto della candela lungo che diminuisce il rischio di rovniare la filettatura, la superficie cromata in modo da allungare i tempi di pulizia, e il fatto che raffredda effettivamente meglio.. ma oltre a questo non regala CV. Ps i giri sono giusti 7700 gli prende tutti xk testando con lo speed calc mi risulta che a quei giri ho 87kmh in 3°(ho 3 marce) e di GPS conferma a pieno cio che dice il calcolatore ;)

andy90

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

Città: ROMA

125 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 17:57:42  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Circa i prodotto della Polini.....stò cercando il loro misuratore per la miscela.
Qualcuno mi sà dire dove posso trovarlo qua a Roma, zona EUR ?
Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 22:04:54  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
non saprei io ho la versione tarocca ma identica... anziche citare la "Polini" cita una ditta chimica sempre di Bergamo

andy90

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

Città: ROMA

125 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 22:19:28  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
In effetti la marca non è importante ( pensavo fossero gli unici a fare quel modello che mi piace).L'importante è trovarlo nella mia zona, visto che se me lo faccio spedire, spenderei più di spese che per lui stesso !

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 21:29:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
secondo me se la polini dice che ha quelle caratteristiche vuol dire che sono quelle,anche perche se dice delle cavolate chi ci perde e la stessa

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 14:43:26  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma ti pare che un 85cc abbia 8.5cv??? quando a fatica ne ha 7?? con l'anticipo albero magari arrivi a 7 e mezzo.. ma di certo non a 8.5CV..

andy90

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 21:05:56  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
magari 8 e mezzo se abbinato al kit che dicono loro.
di solito fanno una marmitta appositamente per un certo tipo di cilindro! e magari anche altra roba...
...e danno per scontato che tu hai tutto il kit!

poi è ovvio che devono essere leggermente ottimisti...come minimo dovresti arrivare a 8 (di sicuro non più di 8,5)

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 22:29:27  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io con il mio 85 polini con carburatore 19-19, travasi raccordati al cilindro, marmitta leovince a banana(che e poi pressochè identica alla polini) rapporti 22-63 con 3 marce e le ruote 9".Sono praticamente superiore alla 125 primavera normale e al PX 125 arcobaleno ma con la metà della coppia per via della piccola cilindrata.Quindi con queste modifiche sono tra i 7\7.5CV Ps non ho aumentato l anticipo sull'albero non saprei quanto avrei potuto ancora guadagnare..

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever