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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 15:54:47
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| yuri76 ha scritto:
Macchč comprare!!! Devo solo tuffarmi tra i rottami in garage!!!   
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Ciao Yuri, Non voglio assolutamente metterti fretta, ma sei riuscito a fare un tuffo nei rottami? Qui' c'e' un sole che non si e' mai visto e io sto in giro in macchina senza aria condizionata mentre la mia Vespa si impolvera in garage    |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 15:47:30
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Per Pk solo collettore a 3 fori.
Se vuoi ti posso spedire il 16/16. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 17:09:09
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| yuri76 ha scritto:
Per Pk solo collettore a 3 fori.
Se vuoi ti posso spedire il 16/16.
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Ok, va bene. Ti mando l'indirizzo con messaggio privato. Il 16/16 e' originale oppure un 16/10 o 16/12 allargato? Ho visto che montano collettori di diverso diametro sul sito della sip. Mi confermi il diametro di uscita? Grazie tantissimo. |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 22:15:03
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Ciao yuri, Hai visto il msg privato? Dammi buone notizie per favore  |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 20:52:37
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Ciao Yuri, sei riuscito a spedirmi il carburo? Fammi sapere, grazie |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 18:20:45
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Ok ragazzi, Un aggiornamento non troppo positivo. Sono riuscito a recuperare un carburatore quasi nuovo. Cambiato carburatore, tutte le guarnizioni compreso il feltrino e cambiata anche la pipetta di aspirazione e guarnizione dal lato carter. Come detto, avevo precedentemente cambiato il paraolio lato volano, ma niente. Anche togliendo la vite di regolazione del minimo, il motore rimane acceso, quindi il minimo non puo' essere regolato. Da fermo, se accelero e rilascio l'acceletatore, il motore torna a minimo quasi immediatamente, quindi questo problema e' migliorato. Pero' quando guido, se lascio l'acceleratore, il motore rimane alto di giri fino a quando non mi fermo, dopodiche' ci mette 5/6 secondi a tornare a minimo. Non so piu' che fare se non cambiare le guarnizioni cilindro e testata le quali sudano, anche se hanno sempre sudato dal primo giorno. Ricordo che il tutto credo, ma non ne sono sicuro, sia avvenuto dopo aver preso una buca in due e forse il carburatore abbia battuto sul fondo del telaio. Prima di allora la vespa era sempre andata benissimo. Ricordo la configurazione: Vespa PK S Gruppo termico 75cc Polini Carburatore 16/16 Getto max 68, min 40 Marmitta sito plus Il resto originale. Grazie dell'aiuto e speriamo di riuscire ad aggiustare sta vespa altrimenti ci faccio un bel falo'. |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 18:47:36
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cambia cavo e guaina |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 19:24:43
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| mimmo ha scritto:
cambia cavo e guaina
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Grazie Mimmo, ma l'ho gia' fatto. Il cavo scorre benissimo e torna indietro perfettamente. Ho scordato di dire che montando un getto minimo piu' grande (42 o 45) come suggerito da qualcun'altro, il minimo diventa regolabile, ma il difetto dei giri alti quando si guida rimane ed inoltre lasciando la vespa a minimo per piu' di 30 secondi, poi fa fatica a salire di giri nel ripartire e borbotta come se si affogasse.
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 21:27:10
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E' possibile che tiri aria dalla base del cilindro o dalla testata oppure cambiare questa due guarnizioni e' solo una perdita di tempo? |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 10:14:31
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Visto che hai giā provato un altro carburo e il problema č lo stesso, non ha molto senso che te lo spedisco.
Quel motore vā rivisto per bene mi sā a questo punto... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 16:17:54
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| yuri76 ha scritto:
Visto che hai giā provato un altro carburo e il problema č lo stesso, non ha molto senso che te lo spedisco.
Quel motore vā rivisto per bene mi sā a questo punto...
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Che dici possono essere le guarnizioni cilidro e testata? |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 17:01:46
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A parte che tra testa e cilindro non c'č guarnizione, la vedo dura che possa essersi rovinata quella tra cilindro e basamento.
Hai serrato le viti di testa?
Tu dici di aver preso un bel colpo. A mio modesto parere quel motore vā tirato gių dal telaio, pulito per bene e controllato... |
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jimmyjulia
Utente Medio
 
Cittā: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 23:44:19
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Il mio ha la guarnizione di alluminio tra cilindro e testata. E' un 75 Polini del 1999 |
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ACvespaDC
Utente Master
    

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Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 23:07:43
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Prova a controllare per bene il cilindro nella zona dei travasi, i corsacorta sono spesso soggetti a crepe vicino ai prigionieri e pių di una volta mi sono capitati motori che aspiravano aria per piccoli fori in quella zona se collettore,basamento,testa e paraoli li hai giā controllati;potrebbe essere un'idea. |
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