Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 00:08:22
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infatti ci vuole la chiave da 13  |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 00:27:50
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Puoi usare le bussole con il cricchetto , ma fai super attenzione a non sforzare troppo perchè il cappucccio si strappa con un niente ! Io l'ho strappato e poi ho dovuto risaldarlo !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 01:19:08
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buttaci dentro un po' di svitol o WD40, PRIMA avvita leggermente e poi svita... io l'ho fatto con chiave regolabile e in mezzo un pezzo di straccio.
p.s. all'inizio del post c'è una immagine in Gigantografia, per favore riducila altrimenti verrà cancellato tutto...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna
95 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 07:45:19
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Per me anche la 13 non va bene...lo graffia tutto... |
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna
95 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 07:55:44
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Per me anche la 13 non va bene...lo graffia tutto... |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 08:38:25
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| achi_1984 ha scritto:
Per me anche la 13 non va bene...lo graffia tutto...
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Strano che tu non riesca con nessuna chiave ad aprirlo.... Cmq a mali estremi, estremi rimeti..... Segalo via!!!!   Ovviamente scherzo!! Fagli un paio di giri di nastro e gira con la pinza!  |
Remo "Vespapapapapa" |
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gion21
Utente Normale


Città: Genova
62 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 17:01:42
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pappagallo e pezzo di copertone in mezzo per non rovinarlo... |
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 19:41:34
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Se proprio si è boloccato e non riesci in altri modi, in ultima istanza potresti provare a scaldare un po' l'alluminio con il phon da carrozziere e poi svita... |
Mods & Rockers
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 19:51:05
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Pezzo di straccio e pinza a scatto seria e vedrai come gira... |
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paolosprint
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè
153 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 20:28:18
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io conosco 2 tipi di sfiato,ci sono quelli grandi originali e poi i più piccoli che forse si svitano con la 11 (o 12) |
50 n 1966 50 r 1973 150 sprint 1965 150 vba 1960 p200e 1980 |
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna
95 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 18:46:11
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Il discorso era 'smontare con una chiave inglese, senza graffiare'...mi pare di capire che anche voi abbiate riscontrato questa problematica considerato che tutti usciamo la pinza con qualcosa in mezzo...chissà perchè lo fecerò così... |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 19:03:35
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| achi_1984 ha scritto:
Il discorso era 'smontare con una chiave inglese, senza graffiare'...mi pare di capire che anche voi abbiate riscontrato questa problematica considerato che tutti usciamo la pinza con qualcosa in mezzo...chissà perchè lo fecerò così...
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No, io non ho avuto problemi a svitarlo con la bussola , solo che invece di svitare l'ho strappato !! Ma se tu non trovi la dimensione della chiave giusta non ti rimane che usare la pinza o i denti !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna
95 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 19:37:12
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Allora...mi sono procurato le bussole a castello per la frizione e la ghiera mozzo posteriore. Con la prima è stato un gioco da ragazzi smontare la frizione...


Per la ghiera invece niente da fare. La bussola aveva i denti troppo spessi, ma alla fine con le 'buone' l'ho infilata nella ghiera. Tuttavia, non gira...la bussola ha una presa di chiave Ch32...non ho una chiave così grossa ed ho usato la chiave a pappagallo...dovrò comprarla. Ah...ho tentato in senso orario, giusto?! |
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:04:51
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| achi_1984 ha scritto:
..la bussola ha una presa di chiave Ch32...non ho una chiave così grossa ed ho usato la chiave a pappagallo...dovrò comprarla. Ah...ho tentato in senso orario, giusto?!
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Il mio attrezzo smonta frizione ha la chiave da 19 mi pare, da 32 sono stati esagerati...
Ad ogni modo rassegnati, di attrezzi ne dovrai comprare piu' di quanto immagini proima di arrivare in fondo, credimi. |
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna
95 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:42:59
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No, è quella del mozzo! Comunque si, enorme... |
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Discussione  |
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