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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 00:08:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
infatti ci vuole la chiave da 13

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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 00:27:50  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Puoi usare le bussole con il cricchetto , ma fai super attenzione a non sforzare troppo perchè il cappucccio si strappa con un niente ! Io l'ho strappato e poi ho dovuto risaldarlo !!

Remo
"Vespapapapapa"
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 01:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
buttaci dentro un po' di svitol o WD40, PRIMA avvita leggermente e poi svita... io l'ho fatto con chiave regolabile e in mezzo un pezzo di straccio.


p.s. all'inizio del post c'è una immagine in Gigantografia, per favore riducila altrimenti verrà cancellato tutto...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna


95 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 07:45:19  Mostra Profilo Invia a achi_1984 un Messaggio Privato
Per me anche la 13 non va bene...lo graffia tutto...
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna


95 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 07:55:44  Mostra Profilo Invia a achi_1984 un Messaggio Privato
Per me anche la 13 non va bene...lo graffia tutto...
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 08:38:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
achi_1984 ha scritto:

Per me anche la 13 non va bene...lo graffia tutto...

Strano che tu non riesca con nessuna chiave ad aprirlo.... Cmq a mali estremi, estremi rimeti..... Segalo via!!!!
Ovviamente scherzo!! Fagli un paio di giri di nastro e gira con la pinza!

Remo
"Vespapapapapa"
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gion21
Utente Normale

vespen

Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 17:01:42  Mostra Profilo Invia a gion21 un Messaggio Privato
pappagallo e pezzo di copertone in mezzo per non rovinarlo...
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d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 19:41:34  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Se proprio si è boloccato e non riesci in altri modi, in ultima istanza potresti provare a scaldare un po' l'alluminio con il phon da carrozziere e poi svita...

Mods & Rockers
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n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 19:51:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Pezzo di straccio e pinza a scatto seria e vedrai come gira...

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paolosprint
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè


153 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 20:28:18  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato
io conosco 2 tipi di sfiato,ci sono quelli grandi originali e poi i più piccoli che forse si svitano con la 11 (o 12)

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna


95 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 18:46:11  Mostra Profilo Invia a achi_1984 un Messaggio Privato
Il discorso era 'smontare con una chiave inglese, senza graffiare'...mi pare di capire che anche voi abbiate riscontrato questa problematica considerato che tutti usciamo la pinza con qualcosa in mezzo...chissà perchè lo fecerò così...
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 19:03:35  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
achi_1984 ha scritto:

Il discorso era 'smontare con una chiave inglese, senza graffiare'...mi pare di capire che anche voi abbiate riscontrato questa problematica considerato che tutti usciamo la pinza con qualcosa in mezzo...chissà perchè lo fecerò così...

No, io non ho avuto problemi a svitarlo con la bussola , solo che invece di svitare l'ho strappato !! Ma se tu non trovi la dimensione della chiave giusta non ti rimane che usare la pinza o i denti !!

Remo
"Vespapapapapa"
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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna


95 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 19:37:12  Mostra Profilo Invia a achi_1984 un Messaggio Privato
Allora...mi sono procurato le bussole a castello per la frizione e la ghiera mozzo posteriore.
Con la prima è stato un gioco da ragazzi smontare la frizione...






Per la ghiera invece niente da fare. La bussola aveva i denti troppo spessi, ma alla fine con le 'buone' l'ho infilata nella ghiera.
Tuttavia, non gira...la bussola ha una presa di chiave Ch32...non ho una chiave così grossa ed ho usato la chiave a pappagallo...dovrò comprarla. Ah...ho tentato in senso orario, giusto?!
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n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 22:04:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
achi_1984 ha scritto:

..la bussola ha una presa di chiave Ch32...non ho una chiave così grossa ed ho usato la chiave a pappagallo...dovrò comprarla. Ah...ho tentato in senso orario, giusto?!


Il mio attrezzo smonta frizione ha la chiave da 19 mi pare, da 32 sono stati esagerati...

Ad ogni modo rassegnati, di attrezzi ne dovrai comprare piu' di quanto immagini proima di arrivare in fondo, credimi.

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achi_1984
Utente Normale

Città: Bologna


95 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 22:42:59  Mostra Profilo Invia a achi_1984 un Messaggio Privato
No, è quella del mozzo!
Comunque si, enorme...
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