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Discussione  |
andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 20:59:10
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dopo essermi rotto di avere una diavolo di frizione che tende a trascinare. 3dischi molla argento rinforzata. Mi misi a montare il carter leva lunga con tanto di passa cavi dedicato. Ora stacca da dio e molto più morbida. Attacca forse un pò presto. Il problema e che il filo sta sotto alla pedivella. E se tiro la frizione e pedalo essa rimane incastrata col cavo. Cos e che potrei aver montato male?
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andy90 |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:07:19
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Metti una foto, rinfrescaci la memoria che Vespa hai?
Potrebbe essere il cavo-guaina in eccesso o la staffetta montata male, ecc... |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:16:31
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sicuramente hai montato qualcosa al rovescio. |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:30:50
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vespa 50 N 68. Boh non so come si possa sbagliare a montare una staffetta. I 2 cavi cambio sono i primi che ho messo nella staffetta poi x ultima la guaina freno. |
andy90 |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:32:43
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Guarda che il cavo frizione non passa nella staffetta... passa nel registro...
Avrai un macello li sotto! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:53:20
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no se hai messo il carterino a leva lunga non hai messo la staffetta portaregistro per la staffetta lunga, ovvero la sede del registro è spostata molto in sotto...
o cambi la staffetta (se la trovi hai risolto il problema) oppure fai la modifica tagliandola e saldandola più in basso |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:58:02
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un po' di foto per farti capire come ho fatto...


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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 21:58:53
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sto lavoro lo avevo gia fatto mesi fa. e la vespa andava bene. poi il carterino perdeva. e ho dovuto metterne uno a leva corta. infine cosi la frizione non staccava. ho dovuto rimetterlo solo ke mi da sto problema  |
andy90 |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:00:42
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| Messaggio di andy90
Mi misi a montare il carter leva lunga con tanto di passa cavi dedicato
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| fra2 ha scritto:
no se hai messo il carterino a leva lunga non hai messo la staffetta portaregistro per la staffetta lunga, ovvero la sede del registro è spostata molto in sotto...
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Frà, tanto per curiosità, ma li leggi i post o rispondi per partito preso??? eppure è scritto in italiano...
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I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:02:56
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il passacavi e originale lo trovai nel carter ke monto abbinato alla leva lunga. ed e uguale a quello ke mostri in foto. col registro in basso. sta di fatto ke tocca. |
andy90 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:05:59
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passacavi..... che termine.... ok...hai il PASSACAVI DEDICATO per il carterino a leva lunga...e sia!!!
però Andy90 togli e metti quello e rimetti quell'altro togliendo quest'altro....
fai le cose come si deve.... |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:07:49
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infatti ora monto il carter leva lunga con staffetta con registro in basso. pero la pedivella tocca sul filo a frizione tirata |
andy90 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:08:54
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fai una foto.... |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:09:05
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| andy90 ha scritto:
il passacavi e originale lo trovai nel carter ke monto abbinato alla leva lunga. ed e uguale a quello ke mostri in foto. col registro in basso. sta di fatto ke tocca.
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Evidentemente hai qualcosa che non fa a livello di quote della staffetta o peggio della pedivella stessa o del carte...
Urge una foto, oppure continuerai a spedivellare sul cavo, per sempre! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:10:48
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forse basterebbe piegarla un po' la staffetta nel verso giusto... |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:15:57
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potrei provare a piegarla ma in che modo? |
andy90 |
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