Autore |
Discussione  |
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 12:37:33
|
| andreavna ha scritto:
io non ho ancora ben capito una cosa, adesso vorrei sistemarla di meccanica, come prima cosa. posso gia metterla in strada dopo essermi iscritto a un club e passato il collaudo? o devo per forza restaurarla? lo vorrei fare in un secondo momento..
|
Inserisci le foto così vediamo se può essere passabile anche così (dalla descrizione temo di no....) Fattostà che per rimetterla in strada devi essere iscritto al registro storico FMI, e per iscriverla al registro storico deve essere o restaurata o un buon conservato (N.B. colore originale e senza accessori aftermarket!!!!)
Ad esempio, se fosse un bel restauro ma di colore sbagliato NON te la passano!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
andreavna
Nuovo Utente
Prov.: Modena
Città: modena
16 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:59:05
|
appena posso vorrei postarvi le foto cosi mi dite se secondo voi me la passano anche cosi(co qualche miglioria ovviamente), o se proprio devo restaurarla di sana pianta! cosa che vorrei fare in un secondo momento! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:24:02
|
non si vedono,segui questo procedimento:vai su tinypic.com,scegli la foto da "hostare" alla voce resize 640x480,upload e poi copi il codice della voce "IMG Code for Forums & Message Boards" |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
andreavna
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:30:34
|
[IMG]http://i48.tinypic.com/2b3c6x.jpg[/I [IMG]http://i49.tinypic.com/2m6k8cw.jpg[ [IMG]http://i47.tinypic.com/2q03as7.jpg[ [IMG]http://i46.tinypic.com/j11tfp.jpg[/IM [IMG]http://i50.tinypic.com/2qmk7er.jpg[
ecco le foto ragazzi! |
 |
|
andreavna
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:31:55
|
si vedono o no sta volta cavolo?? chi è che mi da la sua mail che le giro direttamente??? |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:47:58
|
segui le mie istruzioni! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:02:20
|

|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:03:31
|
a me sembra una vna2t |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 10:44:37
|
Beh ti dirò che secondo me se le dai una bella pulita correggi qualche eventuale dettaglio e fai delle belle foto potresti anche riuscire a farla passare così!!!!
Aspetta anche altri pareri, ma secondo me è MOLTO meglio di come l'avevi descritta e con qualche accorgimento te la passano anche così !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 10:57:29
|
'è qualcosa che non mi convince.... La Vespa è del '57 ma ha le liste esterne della pedana che finiscono curve anzichè finire dritte... al 90% sono state sostituite... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 12:12:17
|
probabilmente chi l'ha sistemata anni dopo non sapeva le differenze tra vna1-t e vna2-t,se vedi il devioluci è in tinta diversa (e messo peggio) rispetto alla carrozzeria,vna1t riverniciata come se fosse vna2t? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 13:38:18
|
foto in dettaglio della pedana....
a prima vista non và assolutamente restaurata quetsa vespa!!!
richiesta foto in dettaglio della pedana e del fanale ant e post. |
pugnodidadi |
 |
|
andreavna
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 15:28:49
|
rispondendo a poeta, appena riesco ti faro avere le altre foto. il fanalino post è stato sostituito, mi è stato detto. per quanto riguarda la carrozzeria, ed è per questo che vorrei resturarla, è stata grattata malamente, si vede con una carta piuttosto grossa e poi riverniciata, si vedono un po i segni sotto. (anche se da vedere sembra quasi perfetta). una domanda, vista cosi, con targa e libretto, radiata d'ufficio, quanto l avreste pagata??? ho paura di averci dato tanto! |
 |
|
andreavna
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 15:31:36
|
ah e per quanto riguarda il colore, credo sia giusta cosi, con questo. (SPERO) se si guarda dove hanno incartato lo scudetto (incartato male) si intravede la vecchia vernice, della stessa tonalità! vi faro avere anche questa foto |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 16:07:15
|
ma è radiata d'ufficio con targa e documenti? o hai solo la targa e nessun altro documento? se fosse radiata d'ufficio con targa e documenti io l'avrei pagata sui 2000 euri. ma non sono un grande esperto di questi modelli. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Discussione  |
|