Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 21:08:55
|
| Obo ha scritto:
infatti avrei a mala pena lo spazio per un compressore 100lt... forse mi conviene fare questo ragionamento: con 600€ quante cose posso far sabbiare nel tempo?
|
Ohhhh qui siamo d'accordo, io non ti volevo scoraggiare ma qua non si parla di lavori professionali o per professione e lavori fatti bene a livello obistico, qui si parla che se vuoi sabbiare devi necessariamente attrezzarti con attrezzi che abbiano determinate caratteristiche, viceversa buteresti i tuoi soldi e non avresti neppure raggiunto il tuo obiettivo minimo, se posso permettermi io ti consiglierei conquei soldi un bel compressore da 100 lt (mi raccomando motore elettrico e compressore separati) e un ottima e capiente sabbiatrice bancata, sappi che escludendo il telaio tutto il resto riesci a sabbiarlo con una di queste che lavorano benone e son poco ingombranti poi hai sempre il compressore per tutti i suoi usi più generici.
Per quanto riguarda Sanrem     Proviamo ad indovinare chi gl'ha consigliato quella sabbiatrice che ha     Come si vede dalla Foto. braccia levate all'agricoltura   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 23:45:44
|
| Steck81 ha scritto:
| Obo ha scritto:
infatti avrei a mala pena lo spazio per un compressore 100lt... forse mi conviene fare questo ragionamento: con 600€ quante cose posso far sabbiare nel tempo?
|
Ohhhh qui siamo d'accordo, io non ti volevo scoraggiare ma qua non si parla di lavori professionali o per professione e lavori fatti bene a livello obistico, qui si parla che se vuoi sabbiare devi necessariamente attrezzarti con attrezzi che abbiano determinate caratteristiche, viceversa buteresti i tuoi soldi e non avresti neppure raggiunto il tuo obiettivo minimo, se posso permettermi io ti consiglierei conquei soldi un bel compressore @@da 100 lt (mi raccomando motore elettrico e compressor"e separati) e un ottima e capiente sabbiatrice bancata, sappi che escludendo il telaio tutto il resto riesci a sabbiarlo con una di queste che lavorano benone e son poco ingombranti poi hai sempre il compressore per tutti i suoi usi più hgener quanto riguarda Sanrem     Proviamo ad indovinare chi gl'ha consigliato quella sabbiatrice che ha     Come si vede dalla Foto. braccia levate all'agricoltura  
|
g Testone.... Tu sai benissimo cosa l'ho pagata e che valore avrebbe, anch'io se avessi dovuto pagarla a prezzo normale non l'avrei mai comprata.... Quelle braccia nn sono rubate all'agricoltura, vengono dall'agricoltura !!! 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Rainman_mark
Nuovo Utente

Regione: Val D'Aosta
Città: new york
6 Messaggi |
|
Discussione  |
|