Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 18:20:09
|
Sono passati 5 mesi... 5 mesi di lavoro, spese, varie imprecazioni, ma.. E' tornata in grande stile, ora monta un 107 PolinDr (102 Polini rettificato a 55.6 e pistone Dr). Risultato finale:

E qui la vediamo ai tempi d'oro delle domeniche sulle colline tosco-romagnole..

Non so dite un pò le vostre impressioni.. E si lo so, non è granche la marmitta (Sito Plus, per quanto modificata e aperta è un fottuto tappo, ma non mi fermano più spesso come con la simonini, il che è buono )
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 19:06:42
|
a me piace....bravo bel lavoro!
 |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 19:53:44
|
Caruccia
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 20:03:11
|
"la sciutéda" torna in strada più inkazzata di prima !!! Grande Vassu, dai che tempo 2-3 settimane fa abbastanza caldino da fare il rodaggio Porto Fuori-Premilcuore e ritorno |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:02:15
|
NOn sono amante del PK , ma non mi dispiace !
Purtroppo peró mi piaceva piú prima.... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:11:09
|
Prima stava bene.... incidente?
Bella anche ora |
pugnodidadi |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:28:38
|
| poeta ha scritto:
Prima stava bene.... incidente?
Bella anche ora
|
Si l'incidente c'è stato e ha fatto i suoi danni:

Ed è stato proprio questo a convincermi a restaurarla di sana pianta, smontare, sabbiare, verniciare, rimontare.. Cose che non avevo mai fatto a questi livelli e i miei non erano favorevoli alla cosa. Ma è una cosa che mi sentivo in dovere di fare: la mia vespa, per me è un oggetto particolare, le ho passate tutte con lei. Da quando l'ho avuta mi si è aperto un mondo, il vespismo, i raduni ecc. ecc. Quindi lasciarla marcire dalla ruggine sotto pedana o addirittura cambiarla non sarebbe stato giusto secondo me... E' una PK, ma è la mia vespa e per me, paradossalmente, anche se mi chiedessero di cambiarla con una special, non accetterei, perchè sono troppo legato alla MIA vespa. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:40:23
|
Ah , adesso ricordo.... Bravo comunque la decisione presa é stata quella giusta ! Ma io l'avrei rifatta come in origine ! Ma la vespa é tua e quindi giustamente tu hai scelto come meglio credevi !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:18:38
|
Bella davvero  Anche io però la avrei rifatta bianca, ma son di parte, il mio pikapppino è bianco, quindi.. comunque davvero complimenti 
PS quei copricerchi dove li hai pescati??? che pitturati di bianco fanno un sacco Deltone Integrale...   |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:26:19
|
| siro ha scritto:
Bella davvero  Anche io però la avrei rifatta bianca, ma son di parte, il mio pikapppino è bianco, quindi.. comunque davvero complimenti 
PS quei copricerchi dove li hai pescati??? che pitturati di bianco fanno un sacco Deltone Integrale...  
|
Non copricerchi.. Cerchi, non in lega ma stupendi, li ho trovati già sabbiati a 50 euro in un mercatino. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:54:18
|
Bella, bella davvero! QUel colore le dona moltissimo!  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 11:37:35
|
C'è qualcosa che mi sfugge ... Io vedo solo la foto in cui è bianca!!! Com'è adesso ???? |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 16:04:31
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
C'è qualcosa che mi sfugge ... Io vedo solo la foto in cui è bianca!!! Com'è adesso ????
|
Blu metz con freccie bianche |
 |
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 16:16:14
|
| vassu94 ha scritto:
| siro ha scritto:
PS quei copricerchi dove li hai pescati??? che pitturati di bianco fanno un sacco Deltone Integrale...  
|
Non copricerchi.. Cerchi, non in lega ma stupendi, li ho trovati già sabbiati a 50 euro in un mercatino.
|
Allora meglio ancora...
grazie  |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 16:57:26
|
Ben fatto....prima era bianca ed originale ora un po' meno....io l'avrei tenuta così...È come andare con la stessa donna con il colore dei capelli diverso ...ti sembra un'altra ma la sostanza e sempre quella  
il lavoro che hai fatto e' venuto benissimo anche le freccine bianche con il blu non stanno male...beh... Adesso è ora di risalire in sella
|
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
|
Discussione  |
|