Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che vespa è?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 che vespa è?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 28/02/2013 : 02:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
me lo sta facendo notare un amico di Savona





per me un miscuglio?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 07:48:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
una Douglas

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 08:24:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
con faro Quadro? per me un mix all'indiana

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 10:23:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, è una normalissima sprint di quelle importate in india, restaurate con abbondante quantità di stucco e reimportate in italia

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 18:21:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Anche le Sprint spagnole montano il bauletto dietroscudo tipo telaio ss.
Hanno anche ruota di scorta sotto la fiancata sx, faro trapezoidale e motore 150 con carburo sul cilindro...

Ma sono di un altro pianeta rispetto a questo oggetto indefinito qua sopra...

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 20:40:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eheh infatti... il bauletto credo che sia una simpatica aggiunta indiana
del resto la fiancata sinistra non si vede, potrebbe benissimo essere di quelle con il portaoggetti...
nel caso invece ci fosse la ruota... beh... ribadisco quello che ho detto prima... miscuglio indiano con tanto di cambio di targhetta...

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 21:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
probabile anche sia una 150 sprint italiana con strumento baule e devio commerciali esteri.... restaurata ad minkiam.... se poi non ha la ruota di scorta ma lo sportellino sulla fiancata è quasi certa....

magari ha solo parti Chetak... certo improbabile.... puzza di indiana lontano un miglio, ma andrebbe vista da vicino per avere certezze.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 09:23:51  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
.... restaurata ad minkiam....

bella questa affermazione!!!


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 10:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
il mio amico insiste che:

quella è così ed è originale.
era per il mercato afgano, fatta da piaggio in italia e poi esportata.
colore originale, finimenti e accessori pure
mi sono informato al volo. mi confermano che quella vespa è nata così. siamo in possesso del certificato di origine piaggio che conferma.
tant'è che abbiamo anche una gemella di altro colore ;)


bhooo? possibile che non ne sappiamo nulla?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 11:08:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
facci sapere il codice del telaio

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 12:11:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

il mio amico insiste che:

[green][i]quella è così ed è originale.
era per il mercato afgano,


Si, per i Vujaidìn.

Comunque il contakilometri originale a sfondo nero esiste, per le vespe estere appunto.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever