Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 02:18:25
|
me lo sta facendo notare un amico di Savona



per me un miscuglio?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 07:48:09
|
una Douglas |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 08:24:48
|
con faro Quadro? per me un mix all'indiana |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 10:23:24
|
no, è una normalissima sprint di quelle importate in india, restaurate con abbondante quantità di stucco e reimportate in italia |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:21:09
|
Anche le Sprint spagnole montano il bauletto dietroscudo tipo telaio ss. Hanno anche ruota di scorta sotto la fiancata sx, faro trapezoidale e motore 150 con carburo sul cilindro...
Ma sono di un altro pianeta rispetto a questo oggetto indefinito qua sopra... |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:40:51
|
eheh infatti... il bauletto credo che sia una simpatica aggiunta indiana  del resto la fiancata sinistra non si vede, potrebbe benissimo essere di quelle con il portaoggetti... nel caso invece ci fosse la ruota... beh... ribadisco quello che ho detto prima... miscuglio indiano con tanto di cambio di targhetta... |
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 21:31:55
|
probabile anche sia una 150 sprint italiana con strumento baule e devio commerciali esteri.... restaurata ad minkiam.... se poi non ha la ruota di scorta ma lo sportellino sulla fiancata è quasi certa....
magari ha solo parti Chetak... certo improbabile.... puzza di indiana lontano un miglio, ma andrebbe vista da vicino per avere certezze. |
pugnodidadi |
 |
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 09:23:51
|
.... restaurata ad minkiam....
bella questa affermazione!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 10:56:52
|
il mio amico insiste che:
quella è così ed è originale. era per il mercato afgano, fatta da piaggio in italia e poi esportata. colore originale, finimenti e accessori pure mi sono informato al volo. mi confermano che quella vespa è nata così. siamo in possesso del certificato di origine piaggio che conferma. tant'è che abbiamo anche una gemella di altro colore ;)
bhooo? possibile che non ne sappiamo nulla? 
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 11:08:23
|
facci sapere il codice del telaio  |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 12:11:29
|
| fra2 ha scritto:
il mio amico insiste che:
[green][i]quella è così ed è originale. era per il mercato afgano,
|
Si, per i Vujaidìn.
Comunque il contakilometri originale a sfondo nero esiste, per le vespe estere appunto. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|