Autore |
Discussione  |
Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 23:12:52
|
Si i cerchi sono da 10.. Il motore e' elaborato ma la venderebbe con il motore originale 50... Comunque arrivati a questo punto penso che nn la comprerò, visto che ci sono tutte queste "strane" imperfezioni... Vi ringrazio ragazzi per il grande aiuto!!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 23:17:41
|
| Salvo Vb1 ha scritto:
Lorenzo scusa, ma perchè non potrebbe essere una L del 68?
|
perchè i listelli nero in gomma hanno un passo forato diverso da quelli in alluminio, la L monta in alluminio (vedendo dal link sono in alluminio) |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 00:25:11
|
Si, ma ciò non toglie che qualcuno ci abbia messo i listelli della N! Senza dati certi non si può escludere che sia una L solo per un particolare |
Salvo Mazza |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 00:38:05
|
fare dei fori in più sulla pedana senza avere le misure precise?.... chi è quel pazzoide? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Discussione  |
|
|
|