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Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 23:12:52  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato
Si i cerchi sono da 10.. Il motore e' elaborato ma la venderebbe con il motore originale 50... Comunque arrivati a questo punto penso che nn la comprerò, visto che ci sono tutte queste "strane" imperfezioni...
Vi ringrazio ragazzi per il grande aiuto!!!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 23:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Salvo Vb1 ha scritto:

Lorenzo scusa, ma perchè non potrebbe essere una L del 68?

perchè i listelli nero in gomma hanno un passo forato diverso da quelli in alluminio, la L monta in alluminio (vedendo dal link sono in alluminio)

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 00:25:11  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Si, ma ciò non toglie che qualcuno ci abbia messo i listelli della N!
Senza dati certi non si può escludere che sia una L solo per un particolare

Salvo Mazza
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 00:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fare dei fori in più sulla pedana senza avere le misure precise?.... chi è quel pazzoide?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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boris10
Utente Senior

Fumetto


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania


1593 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 15:40:12  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Io non la prenderei, restauro approssimativo e particolari non originali......
in pratica è da rifare cercando di riportarla come mamma piaggio l'ha fatta.
I soliti restauri all'acqua di rosa per specularci sopra.....
Senza sapere cosa nasconde sotto............
Magari è piena di buchi
meglio acquistare un non restaurato

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
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