Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto vespa 50 l 68
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto vespa 50 l 68
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi


Inserito il - 10/02/2013 : 13:00:08  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi
Vorrei acquistare questa vespa 50 l del 68,so che da una fotografia risulta molto difficile valutarne le condizioni ma vi volevo chiedere cosa ne pensate..E' di recente restauro monta un motore elaborato che sostituiro' con un 50 originale..
Vi risulta giallo positano?
Vi ringrazio
Buona domenica a tutti!!!

Immagine:

129,68 KB

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:16:35  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ciao

Non sono espertissimo del modello ms a prima vista fanale dietro espella non son le sue.

Dipende anche dal prezzo.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:21:49  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato
Si in effetti la sella nn e' originale ...ma ne ha una e me la faccio montare...
Grazie comunque...
La sta dando a 1500 , con targa e documenti originali...
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
hai un seriale del telaio?
anch'io avrei dubbi sul fanale...ma cmq se è per quello detto fra noi è una fesseria...

pero' dalla foto scarsa qualità sembra che sia verniciata la levetta dello sportellino...

cavalletto dovrebbe essere da 16 di diametro e color alluminio e non nero

poi aggiungi altre foto....

prezzo?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:31:19  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato
La sta dando a 1500...
Il fanale posteriore penso nn avesse la cromatura vero?


Immagine:

50,59 KB

Immagine:

50,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:52:05  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Vespa restaurata con pochissima cura dei particolari
Io non la prenderei......

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 16:12:35  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato
Grazie ragazzi per i consigli!!
Non so da voi ma qui a Cagliari nn riesco a trovare una vespa che costi meno di 3000..
Vespa vnb1 €3500, vespa primavera 4000,vespa 50l 2500 e così via...
Non lo so, nn sono espertissimo ma penso che siano un tantino sopravalutate o no?
Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 20:46:55  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Oddio, il fanale non è il suo,i listelli della pedana nemmeno, l'ammo ant è da verificare... per il resto non mi pare che ci siano i presupposti per scartarla a prescindere.

Salvo Mazza
Torna all'inizio della Pagina

Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 20:57:37  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato
Grazie Salvo...
I listelli della pedana devono essere sempre cromati?
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 21:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
c'e un forum fatto molto bene.... il nostro... perche non dai una letta qui e trai da solo le tue conclusioni e valutazioni?
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4516

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Cossogrillo
Nuovo Utente

Città: Cagliari


13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 22:10:05  Mostra Profilo Invia a Cossogrillo un Messaggio Privato

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 22:30:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non è assolutamente una L... la L non può montare i listelli in gomma a meno che non si rifacciano tutti i buchi della pedana... se è del '68 non può essere altro che una N...
per il resto, beh si... ci sono parecchi errori... la sella è da sostituire con una con il gobbino, il fanale posteriore è da sostituire con quello più recente tutto in plastica, il fodero dell'ammortizzatore va verniciato di grigio chiaro, le manopole non sono originali, andrebbe cambiata la scritta dietro, la scritta davanti, la ghiera del fanale andrebbe eliminata così come la crestina sul parafango (che comunque è stata posizionata successivamente perchè è in posizione troppo avanzata)...
il colore è il giallo positano, giusto sia per la N che per la L quindi non sarebbe un problema...
detto questo io ti dico che a 1500 l'avrei lasciata anche se fosse stata perfetta, figurati questa!

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 22:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
apposta ti chiedevo il seriale.... poi il cerchi da 10"??? sia che la L o la R monta i 9"

il seriale ti dice tutto.. cmq sia o L o R non ne vale 1500... mooolto meno

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 23:01:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non so se siano da 10 pollici, ad occhio non è facile distinguere quelli della 50 '63/'70 da quelli della 90/revival visto che esteticamente (diametro a parte) sono identici...

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 23:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
conta i bulloni
se sono 4 (montati a croce) è da 9"...
non a caso il cavalletto maggiorato aiuta a sollevare la ruota, se fosse quello originale il cavalletto non terrebbe...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 23:09:45  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Lorenzo scusa, ma perchè non potrebbe essere una L del 68?

Salvo Mazza
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever