Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 20:17:50
|
Che ne pensate?
http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/enna-annunci-nicosia/vespone-150cc/42183850
Ovviamente chiedo ai miei conterranei di non soffiarmela se ne vale la pena!
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
boris10
Utente Senior

Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 20:40:36
|
Per quei soldi si può prendere....
Anche se io dio a targhe nuove sui vesponi....... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 20:51:06
|
Considerando che un siciliano mi ha appena qualche gg fà fregato 80 euro per un contachilometri di sprint appunto, ti direi di andare a vederla DI PERSONA, se è vera 550 li vale solo in pezzi e sembra pure molto messa bene |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 07:32:14
|
bella ad un ptezzo di incanto. |
pugnodidadi |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 11:24:21
|
molto bella,non fartela scappare! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 11:41:50
|
affare |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:55:57
|
Io avrei già litigato con la moglie e sarei già di ritorno con la vespa nel furgone...  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 17:35:20
|
Grazie a tutti ragazzi, ho provato a chiamare ma per adesso è spento. Confesso che sono, come si dice dalle mie parti "un cuore sì, un cuore no" e forse da un lato speravo mi diceste che non ne valeva la pena (anche se intuivo il contrario). Mi spiego meglio: al momento ed a tempo indeterminato non sarei in condizioni di fare spese nemmeno modeste, già ho fatto una pazzia qualche mese fa... Inoltre odiando la burocrazia un po' mi spaventa la trafila immagino notevole per reimmatricolarla, ma visto che una vera vespa d'epoca la desideravo e questa mi pare una buona occasione da non perdere (intanto per metterla dentro, poi alla rimessa su strada ed al restauro si penserà quando potrò) sono tentato. Quindi chiamerò il venditore e gli offrirò 450€ ovviamente a patto che i numeri di telaio siano leggibili e che mi firmi una carta in cui dichiara di vendermi la suddetta vespa col tal numero di telaio. Dimentico qualcosa per tutelarmi? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 17:42:44
|
| boris10 ha scritto:
Vado a prendermela di corsa   Oscar, gli affari sono affari  Naturalmente scherzo........... Come ti va la vita........ Riguardo alla vespa ci farei davvero un pensierino Stammi bene
|
Heylà che piacere risentirti  La mia vita... diciamo che va, davvero devo ringraziare la passione per la vespa che mi dà un guizzo di vitalità come poche altre cose al momento (a parte qualche fugace flirt ogni tanto ), per il resto per carità non voglio dire di essere disperato ma non è un periodo propriamente roseo... |
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 17:51:34
|
al 99% già venduta, e comunque risulta demolita... |
Ciao, Oscar |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:16:27
|
La demolizione se non per incentivi statali non è un problema.... Con quel prezzo ci credo che sia già stata venduta !!! Per questo motivo dicevo che io sarei andato a vederla senza nemmeno pensaci 1/2 volta , ma capisco che se il periodo non è di quelli rosei ( e suppongo si tratti di questioni fianziarie) anche 550€ sono purtroppo tanti!! 
E' un periodiaccio per tanti purtroppo !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|