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Discussione  |
Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:00:08
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Ciao ragazzi Vorrei acquistare questa vespa 50 l del 68,so che da una fotografia risulta molto difficile valutarne le condizioni ma vi volevo chiedere cosa ne pensate..E' di recente restauro monta un motore elaborato che sostituiro' con un 50 originale.. Vi risulta giallo positano? Vi ringrazio Buona domenica a tutti!!!
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:16:35
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Ciao
Non sono espertissimo del modello ms a prima vista fanale dietro espella non son le sue.
Dipende anche dal prezzo.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:21:49
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Si in effetti la sella nn e' originale ...ma ne ha una e me la faccio montare... Grazie comunque... La sta dando a 1500 , con targa e documenti originali...
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:26:46
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hai un seriale del telaio? anch'io avrei dubbi sul fanale...ma cmq se è per quello detto fra noi è una fesseria...
pero' dalla foto scarsa qualità sembra che sia verniciata la levetta dello sportellino...
cavalletto dovrebbe essere da 16 di diametro e color alluminio e non nero
poi aggiungi altre foto....
prezzo?
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:31:19
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La sta dando a 1500... Il fanale posteriore penso nn avesse la cromatura vero?
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 13:52:05
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Vespa restaurata con pochissima cura dei particolari  Io non la prenderei...... |
Mods & Rockers
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Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 16:12:35
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Grazie ragazzi per i consigli!! Non so da voi ma qui a Cagliari nn riesco a trovare una vespa che costi meno di 3000.. Vespa vnb1 €3500, vespa primavera 4000,vespa 50l 2500 e così via... Non lo so, nn sono espertissimo ma penso che siano un tantino sopravalutate o no? |
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Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:46:55
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Oddio, il fanale non è il suo,i listelli della pedana nemmeno, l'ammo ant è da verificare... per il resto non mi pare che ci siano i presupposti per scartarla a prescindere. |
Salvo Mazza |
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Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:57:37
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Grazie Salvo... I listelli della pedana devono essere sempre cromati?
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 21:47:52
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c'e un forum fatto molto bene.... il nostro... perche non dai una letta qui e trai da solo le tue conclusioni e valutazioni? http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4516 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:10:05
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:30:21
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non è assolutamente una L... la L non può montare i listelli in gomma a meno che non si rifacciano tutti i buchi della pedana... se è del '68 non può essere altro che una N... per il resto, beh si... ci sono parecchi errori... la sella è da sostituire con una con il gobbino, il fanale posteriore è da sostituire con quello più recente tutto in plastica, il fodero dell'ammortizzatore va verniciato di grigio chiaro, le manopole non sono originali, andrebbe cambiata la scritta dietro, la scritta davanti, la ghiera del fanale andrebbe eliminata così come la crestina sul parafango (che comunque è stata posizionata successivamente perchè è in posizione troppo avanzata)... il colore è il giallo positano, giusto sia per la N che per la L quindi non sarebbe un problema... detto questo io ti dico che a 1500 l'avrei lasciata anche se fosse stata perfetta, figurati questa! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:38:02
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apposta ti chiedevo il seriale.... poi il cerchi da 10"??? sia che la L o la R monta i 9"
il seriale ti dice tutto.. cmq sia o L o R non ne vale 1500... mooolto meno |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 23:01:13
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non so se siano da 10 pollici, ad occhio non è facile distinguere quelli della 50 '63/'70 da quelli della 90/revival visto che esteticamente (diametro a parte) sono identici... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 23:02:09
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conta i bulloni  se sono 4 (montati a croce) è da 9"... non a caso il cavalletto maggiorato aiuta a sollevare la ruota, se fosse quello originale il cavalletto non terrebbe... |
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Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 23:09:45
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Lorenzo scusa, ma perchè non potrebbe essere una L del 68? |
Salvo Mazza |
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Discussione  |
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