Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colore vespa 150 Sprint Veloce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Colore vespa 150 Sprint Veloce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiglio
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi

53 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 20:12:10  Mostra Profilo Invia a maxmiglio un Messaggio Privato
Ciao,
una 150 Sprint Veloce del 1969 con numero di telaio molto basso (sotto 1000) veniva verniciata solo in argento metallizzato Max Mayer 1.268.0103 o anche in altri colori?
Se si sapete quali colori venivano utilizzati?
Vespa Tecnica parla solo di Argento metallizzato per il 69, il blu dal 1970, il chiaro di luna dal 71, il rosso dal 72, ecc.
Mi potete dare dei chiarimenti?
Grazie
massimo

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 20:25:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sotto i 1000 è parecchio difficile visto che partivano da 1001... poi per la gtr è ancora più difficile visto che la numerazione continuava dal gt e partiva quindi addirittura da 100001
comunque sia per il 1969 hai solo due colori disponibili... l'argento metallizzato 103, come dicevi te, e il verde pastello 399, lo stesso che aveva il gt...
su vespa tecnica i colori del gtr non sono per nulla affidabili... il chiaro di luna, ad esempio, è disponibile dal '70 e ha preso il posto, per l'appunto, del grgio 103... il rosso anche è disponibile dal 1970... poi hanno dimenticato che nel '74 c'è un'altra tonalità disponibile, ovvero il blu/viola 450...
vabbè, ora sto un po' uscendo dagli schemi ...
insomma, ricapitolando i colori sono due

-argento 103 (detto grigio cipolla )
-verde 399

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 20:29:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa, ho scritto delle scemenze... non so perchè ho letto gtr, invece a te interessava la sprint veloce
sono fulminato

poco male, il discorso cambia poco... la sprint veloce invece che partire da 100001 partiva addirittura da 150001...
per il colore è come hai scritto te... solamente argento metallizzato, altri colori non ce ne sono disponibili per il 1969

maxmiglio
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 21:31:27  Mostra Profilo Invia a maxmiglio un Messaggio Privato
Ma che scemenze, non preoccuparti, avevo capito che ti eri confuso.
Anche io quando parlavo di 1000 intendevo a partire dal 150001.

Wyatt87 ha scritto:

scusa, ho scritto delle scemenze... non so perchè ho letto gtr, invece a te interessava la sprint veloce
sono fulminato

poco male, il discorso cambia poco... la sprint veloce invece che partire da 100001 partiva addirittura da 150001...
per il colore è come hai scritto te... solamente argento metallizzato, altri colori non ce ne sono disponibili per il 1969

maxmiglio
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 19:09:37  Mostra Profilo Invia a maxmiglio un Messaggio Privato
Visto che siamo in tema di verniciatura mi potreste dare alcune informazioni su quali parti della carrozzeria venivano lasciate con l'antiruggine (e quindi senza vernice) dalla Piaggio?
Chiedo questo perchè un pò di tempo fa ho acquistato una VNA1T del 58 già restaurata che però ha l'interno delle pancie colorate. Non va bene vero?
Secondo voi si potrebbe sverniciare l'interno delle sacche e dare l'antiruggine? o più semplicemente darlo sopra? O magari lasciareb tutto così?
Magari queste sono cose che non si dicono e non si fanno, ma comunque ditemi voi.
Ciao

Wyatt87 ha scritto:

sono fulminato

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever