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Discussione  |
tresettesprint
Utente Normale

Città: Trapani
58 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 21:04:43
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Credo sia indiano più che cinese... Sulle lambrette in molti li montano (non questi ovvio ma i loro kit) perchè costano molto meno però esistono boiate del tipo camicia del cilindro molto molto sottile per poter mettere il pistone del 200cc restando con i carter del 125-150. Per funzionare funzionano ma non hanno nulla a che vedere con i kit seri (soprattutto se notate la lavorazione molto molto grezza..). Sono buoni però per fare prove e smanettare senza spendere un capitale. |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 01:19:34
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a 35 dollari siamo moralmente obbligati a far partire l'acquisto comunitario   |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 12:01:40
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| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
siamo sicuri che il "vero" M1 sia molto diverso?
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Assolutamente no,non l' ho mai visto di persona,solo che da noi con 35 euro non si compra neanche il psitone  |
Mods & Rockers
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 12:52:53
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| d.uca23 ha scritto:
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
siamo sicuri che il "vero" M1 sia molto diverso?
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Assolutamente no,non l' ho mai visto di persona,solo che da noi con 35 euro non si compra neanche il psitone 
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In realtà sono 26 euro...  |
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franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 17:37:03
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Coraggio signori arrischiamoci sti 26 euro! |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 21:11:15
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| franke ha scritto:
Coraggio signori arrischiamoci sti 26 euro!
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concordo pero' arrivare a 100 pezzi è dura |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 21:37:51
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| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
siamo sicuri che il "vero" M1 sia molto diverso?
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si, uno che conosco ne ha presi 2, sembrano molto uguali a quello vero, ma i lanci dei travasi sembrano fatti un po' a " Vespa " I materiali sembra più scadenti, ma per ora non gli ha dato problemi; certo va rifinito parecchio....dato che in canna è quasi peggio di un dr.Pero per smanettare non è male dato anche il prezzo non elevato. |
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Mik Vespa V
Utente Medio
 
.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 22:22:27
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| Robi.mec ha scritto:
| franke ha scritto:
Coraggio signori arrischiamoci sti 26 euro!
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concordo pero' arrivare a 100 pezzi è dura
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e che ci vuole? ne prendiamo anche per qualche nostro amico  |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 22:56:42
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| Mik Vespa V ha scritto:
| Robi.mec ha scritto:
| franke ha scritto:
Coraggio signori arrischiamoci sti 26 euro!
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concordo pero' arrivare a 100 pezzi è dura
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e che ci vuole? ne prendiamo anche per qualche nostro amico 
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chi ha le palle apra un acquisto comunitario , così ripuliamo la discussione di Poeta  maximum respect per lui |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 10:18:41
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vabbè mentre pensate al M1 tarocco io mi accingo a montare il nuovo 130 settato cattivissimo:
alla fine sono a 130° di travaso
185° di scarico
130+70 di anticipo albero ottenuti abbassando del tutto la valvola
montato sotto una 50 N Unificata del 66 che me la spacca al primo giro per certo...
ma PORKAPUTT!!! Non accende!
cavolo sul cavaletto era un amore....
Ok... risolvo e poi vi dico come và... |
pugnodidadi |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 10:33:58
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Foto della 50 N? Son curioso...  |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:04:54
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| poeta ha scritto:
vabbè mentre pensate al M1 tarocco io mi accingo a montare il nuovo 130 settato cattivissimo:
alla fine sono a 130° di travaso
185° di scarico
130+70 di anticipo albero ottenuti abbassando del tutto la valvola
montato sotto una 50 N Unificata del 66 che me la spacca al primo giro per certo...
ma PORKAPUTT!!! Non accende!
cavolo sul cavaletto era un amore....
Ok... risolvo e poi vi dico come và...
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BBono!!!! ho l'accensione nuova per te!!!!(revisionata) HP 6 poli con le alette in plastica.... sentirai come canta tutte le 7 note!!!... domani è da te!!
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:07:48
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Porta pure il 24 PHB che il 28PWK rompe i coglion's....
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pugnodidadi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:36:58
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si si già me lo hai detto.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
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