Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 17:36:07
|
AZZ!
Oramai è fatto.. l'ho pure lucidato porkazozz!
però canta che un amore....
sul cavalletto per ora... |
pugnodidadi |
 |
|
drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 19:14:27
|
| poeta ha scritto:
AZZ!
Oramai è fatto.. l'ho pure lucidato porkazozz!
però canta che un amore....
sul cavalletto per ora...
|
Beh, io saprei su quale Vespa montarlo!  |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 17:26:37
|
Sì dovrei prima provarlo però... che non mi và che ci diventi pazzo.... poi te lo presto.
|
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 20:14:15
|
AZZ! Mi ha troncato il cono lato volano!!!
Allora è vero che i mazzucchelli si spaccano in quel punto!
Fortuna che era sul cavalletto... lo stavo facendo girare in campagna sul cavalletto... "girava forte" ed ha ceduto... albero nuovo immagino. |
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 08:39:02
|
il problema sostanziale è il trattamento termico troppo duro fuori troppo morbido dentro, essendo duro è anche poco elastico quindi cede dentro è tenero e si spacca |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 09:02:20
|
d'ora poi so come ne parlerai sul mazzucchelli... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 21:44:40
|
preso l'RMS racing....
costa poco e mi pare ottimo...
ero abituato agli RMS base che erano improponibili, ma questo cavolo è proprio bellino...
Dovendo riaprire...
basetto e faccio rettificare sopra----
erco fasi da 120-70 di albero, 130 di travaso e 190 di scarico...
a stò punto devo provare a fare il motore più cattivo di quello di Franke!!!
Che mi ha legnato già due volte....
|
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 19:00:24
|
era questo che gli avevo proposto a Poeta!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 19:00:39
|
caratteristiche??
non l'avevo mai visto prima |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 19:03:03
|
è un clone dell'M1 nè un grado in più nè un grado in meno.... forse sarà fatto meglio... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 19:21:11
|
| fra2 ha scritto:
è un clone dell'M1 nè un grado in più nè un grado in meno.... forse sarà fatto meglio...
|
da abbinare con una m3xc  |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 21:14:14
|
Visto... ma il polini ce l'ho è lo chiudo....
poi in futuro pure questo... presto intanto me lo pijo e lo ripongo sullo scaffale, |
pugnodidadi |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
|
Discussione  |
|