Autore |
Discussione  |
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 23:02:55
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Bellissimo!
È più grande la targa del motorino.....
|
  è per tale motivo che io sui miei ho deciso di metterla fissata lateralmente, ho parlato con un amico carabiniere ed ha detto che grossi problemi non ce ne sono, poi l'uso non sarà frequente (giretto fino dal fornaio la domenica mattina) Su quelli dove ho le borse non potendola mettere lateralmente la metterò al piantone della sella, di certo non buco il parafango posteriore per mettere quell'orrore...   |
Simone |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 01:11:20
|
| smn ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
Bellissimo!
È più grande la targa del motorino.....
|
  è per tale motivo che io sui miei ho deciso di metterla fissata lateralmente, ho parlato con un amico carabiniere ed ha detto che grossi problemi non ce ne sono, poi l'uso non sarà frequente (giretto fino dal fornaio la domenica mattina) Su quelli dove ho le borse non potendola mettere lateralmente la metterò al piantone della sella, di certo non buco il parafango posteriore per mettere quell'orrore...  
|
QUOTO. Già il targhino stava male... Figuriamoci questa !!!! Io ho utilizzato per il fissaggio due buchi già presenti sul parafango post, avessi dovuto fare io i buchi non l'avrei fatto e avrei ideato una qualche soluzione, magari fissando una staffa autocostruita da montare insieme allo scatolino portaattrezzi... Buona idea anche la targa laterale in stile harley davidson !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 21:21:03
|
Ne approfitto e faccio un'incursione in questa discussione, visto che proprio oggi un mio collega mi ha chiesto di vendergli questo CIAO PX (telaio C7E2T, anno 1980)...
Considerando che la carrozzeria e' completa (direi) da 7 su 10, motore da sistemare, senza libretto ma con denuncia di smarrimento, no chiave bloccasterzo... A quanto si potrebbe pensare di venderlo???
Grazie!!!
Immagine:
 94,36 KB
Immagine:
 94,04 KB
Immagine:
 99,02 KB
Immagine:
 105,99 KB
Immagine:
 114,64 KB
Immagine:
 111,21 KB |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 22:07:21
|
Si tratta di un ciao PX senza variatore,è ben messo anche se con qualche segno,purtroppo è senza libretto e non va in moto,inoltre questo modello al momento non ha un particolare valore collezionistico,dunque potrebbe valere 100-150 euro. |
Mods & Rockers
 |
 |
|
leo8282
Utente Medio

Città: livorno
102 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 20:51:44
|
salve a tutti! ho piacere di presentarvi il mio cavallino rampante ,è un ciao C7E1 prima serie conservato del 1968

|
 |
|
leo8282
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 21:10:33
|
vi presento anche il mio Ciao PX conservato a "km 0" vinto ad una lotteria e lasciato in casa per tutti questi anni!

|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 21:19:48
|
Fantastico anche il px  !!!! A sto punto ti consiglio di iscriverti anche sul forum dei ciao dove sono iscritto io, "adottaunciao.forumfree.it" |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
leo8282
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 21:28:30
|
grazie Dario! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2013 : 23:57:29
|
... e di questo cosa ne dite???
C7E1T - 2319xxx dal database dei codici telaio, dovrebbe essere un Ciao Super Confort erre2 del 1977 peccato che anche questo sia senza libretto...
Immagine:
 107,99 KB
Immagine:
 131,53 KB
Immagine:
 122,83 KB
Immagine:
 97,22 KB
Immagine:
 122,48 KB |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 08:53:19
|
è uguale al mio! Anche se il mio è un '76. Si tratta di un conservato:

|
Simone |
 |
|
teo super sprint
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 15:30:52
|
Signori buongiorno!! Nella sezione elaborazioni vespe grandi telai ho chiesto se qualcuno ha pezzi di elaborazioni per ciao. Mi hanno mandato qui da voi!!! In particolare sto cercando freno a disco dr e cilindro Malossi cvf 2 da 46.5. AC'è nessun che ha queste cose???? Grazie a tutti!! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 15:55:26
|
Ciao Teo Pezzi in vendita per il ciao non credo li troverai qua sul forum (anche perchè non si potrebbe sul forum, c'è il mercatino per questo ma troverai solo pezzi da vespa )
Però puoi avere tutte le informazioni del caso !!!
Ti dico, io di ciao ne ho 3, pezzi di ricambio ed elaborazioni ne ho comprati e venduti, ma è da parecchio tempo che non vedo in vendita il kit freno a disco, ne su ebay ne sui forum ciaoistici.... Come forum di ciao hai adottaunciao.forumfree.it (ci sono anch'io ) che è un forum per i "puristi" dei modelli vecchi superoriginali, o ciaocrossclub che è più per giovani smanettoni, prova a dare un'occhiata li nei mercatini dei forum...
Il malossi 46,5 cvf modello vecchio anche di quelli ce ne sono raramente... Comunque il nuovo malossi 46,5 in ghisa su ebay ti costa meno di 100€ e ti darà grandi soddisfazioni... C'è anche il malossi BIG DEPS che costa il doppio, non l'ho mai provato però!!!
Io sull' SC del 1972 ho messo una "settanta" malossi di quelli nuovi (diam.43 in ghisa) e sono soddisfattissimo, esattamente come il malossi da vespa ottimo materiale, ottime lavorazioni e ottime finiture. Tanto di cappello !!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 16:15:09
|
Dario adesso mi hai fatto venire la voglia di iscrivermi al forum.... Ci "vediamo" li con il mio Ciao visto che lo devo restaurare e mi servono un po di consigli e pezzi !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
teo super sprint
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 17:12:29
|
A casa di pezzi ne ho una marea perché è sempre stato il mio motorino dato che Oxford e fifty non potevo prenderli all epoca perché costavano.... ma sono sempre alla ricerca. Quel Malossi che cerco io è il 46.5 primo modello che al posto di due travasi di lavaggio ha tre unghie scavate in profondità. Ha un pistone più leggero e fasi più spinte. Anche io ne ho tre che sto sistemando e su uno monto il Big deps in alluminio. Bel motore però mm x è tra i più spinti per me anche se una volta lo ritenevo il migliore. |
 |
|
teo super sprint
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 17:17:02
|
Gt ciao cross club fidati se ne raccontano tante...tutti che sanno tutto e che hanno tutto...bah io preferisco star fuori da quel sito...che Simonini monti sul ciao??? Non dirmi il corto ti prego....:-D:-D:-D |
 |
|
Discussione  |
|