Autore |
Discussione  |
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:06:57
|
stai calmo e tieniti questa!! ma vuoi un conservato o una vespa da restauro messa decentemente? bhe, se ne vuoi una ben conservata vendila....altrimenti tieniti questa e restaurala per bene! non c'è niente di anormale o irrecuperabile, con calma si fa tutto e seguendo anche i nostri consigli sono sicuro che verrà bellissima! tienila, che trovare una rally con tutti i documenti e completa come la tua non è facile... e penso che lo sappia anche tu, visto che ci hai messo 2 anni a trovarla!
poi magari se ti sbatti un po forse forse il conservato viene, mettici una foto delle pedane e del tunnel |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:07:57
|
Non credere a tutto sto terrorismo psicologico, quella vespa se la lucidi e gli rifai la pedana torna splendente, con il fascino antico della sua vernice originale un po' consumata ma magica. Te lo ha detto anche il carrozziere che la ha vista no?
Non sottovalutare le vespe, resistono molto di piu' di quello sembra, sono fatte per durare.
Per me rifarla da zero è un peccato, poi vedi tu...
E non la vendere che te ne penti, non la trovi un altra così a un prezzo umano.
|
 |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano
178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:09:11
|
Scusate ma perchè avete visto gli altri prezzi? Conoscete un carrozziere bravo a napoli? |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:10:34
|
NOn ci credete che mi hanno chiamato ? Già due? |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:12:54
|
| Visionario ha scritto:
Non credere a tutto sto terrorismo psicologico, quella vespa se la lucidi e gli rifai la pedana torna splendente, con il fascino antico della sua vernice originale un po' consumata ma magica. Te lo ha detto anche il carrozziere che la ha vista no?
Non sottovalutare le vespe, resistono molto di piu' di quello sembra, sono fatte per durare.
Per me rifarla da zero è un peccato, poi vedi tu...
E non la vendere che te ne penti, non la trovi un altra così a un prezzo umano.
|
Lei è troppo visionario, non mi hanno rassicurato sulle loro qualità professionali, siccome non so fare le cose male, preferisco non farle, mi sto già pentendo figurati! |
nico200rally |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:14:15
|
| nico200rally ha scritto:
Io sono ansioso mi avete fatto preoccupare, l' ho messa in vendita su subito dopo questi messaggi, ne copro un altra senza ruggine, però non restaurata, ho timore che non sanno fare questi trattamenti qui a napoli, magari la vendo in un luogo dove hanno + capacità, uffa... Ma io la voglio cosi' come questa ci ho messo 2 anni per trovarla :(     
|
NO MA NN CI CREDO è PURA FOLLIA |
cesare lelli |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:14:49
|
No,no ci crediamo,domani già qualcuno ti chiederà di venirla a vedere e tempo pochi giorni la vendi di sicuro al prezzo che chiedi(anche se alto). La rally 200 targata Napoli poi(una targa che adoro),tira un sacco sul mercato e gli squali che vanno a caccia di belle vespe su subito già si sono attivati |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:18:04
|
nn capisco ma mi adeguo |
cesare lelli |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:30:46
|
Tu sei matto da legare...
Ma hai visto la mia GT in che condizioni era messa? Vai in restauri e cerca New vespa 125 GT.
Il tunnel era veramente marcio, è stata smembrata in tre parti e ricostruita..... Tu se gliela dai su con la tua, che nn è messa peggio ma un bel po' meglio, èeglio che questa passione te la dimentichi....
Capisco essere poco pratichi e non avere manualità, ma se alla prima difficoltà ti arrendi, beh non commento più nulla.
Dai retta, ritirala dal mercato, vai al Vespa club che sicuramente anche a Napoli ci sarà, fatti dare delle dritte dal presidente del club per un buon restauratore, prendi in mano gli attrezzi e smontala, così impari anche un po'.... Basta un cacciavite le chiavi fisse e una cagnetta, poi porta gliela e tra un annetto potrai andarci in giro!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 20:44:27
|
Un anno?Mi hanno già chiamato in dieci tra cui 4 scambi sprint e sprint veloce e non so che, il vespa Club di napoli, ora stacco appena posso ci vedo, mi ha chiamato un signore da torino ha detto che viene a vederla lunedi' io gli ho detto le altre chiamate, sapete che mi ha risposto? Chiunque viene ti offro di + ma son matti! |
nico200rally |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:02:05
|
Per fare un restauro decente quello è il tempo che ci vuole
Ci vuole qualcuno che lo faccia per passione, non per mestiere...
Il divertimento è mettersi a cerare pezzi originali nei mercatini e fiere e ricorrere a repliche odierne solo per quel che non si trova.
Tutti non vediamo l'ora di risalirei sopra ed andarci n giro, la pazienza che ci vuole nell'attesa te la fa gustare e godere ancora di più.
Poi fai, ovviamente, quel che vuoi.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:04:06
|
| nico200rally ha scritto:
sapete che mi ha risposto? Chiunque viene ti offro di + ma son matti!
|
Su questo ti do ragione,il mercato vespa ormai è arrivato veramente alla pura follia... Qualche mese fa l'ultima vespa 98 parafangone in vendita su subito è stata venduta a 55.000 euro in meno di un giorno e qualcuno addirittura aveva offerto 10.000 euro in più pur di averla ,dimmi tu se sono persone normali |
 |
|
Vespa979
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Arezzo
133 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:13:47
|
Ti do' 1€ meno di quello che viene da Torino... Io non so' se prendi in giro, ma vendere perchè si pensa che non ci sia nessuno capace di restaurarla... In italia ci sono delle belle rally 200 conservate tra i 7.500 e i 9000€, buona caccia! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:30:36
|
Certo che ne gira di gente strana qua su VFE 
|
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 23:00:07
|
Dai ma non scherziamo, mica puoi vendere questa vespa solo perchè devi metterci mano! Tutte le vespe son da mettere a posto, non vedo cosa possa spaventarti. L'hai cercata per 2 anni e poi finalmente acquistata. Ti era sembrata perfetta e senza bisogno di alcun intervento? Bah, non lo so, resto basito, è la vespa che volevi e che hai comprato.... e ora la vendi per cercarne un'altra NON restaurata....quindi?   |
 |
|
Discussione  |
|