Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 21:41:24
|
Diavolo và ora via liscia che è un amore..
sarà che gli hai rifatto lo statore... che gli ho cambiato lo spillo e l'air box, la candela e sputato tempo e sudore...
ma ora è un violino....
gli manca solo una bella accensione a fase variabile, a 7000 e spicci ora mi mura di statore, il 4 poli PK non gira più alto di così a mio dire...
ma il motore si sente che na ha ancora per altri 1000 g/min!
Con una bella accensione POLINI variabile 4 poli questa mi tira i 120 di GPs ne sono certo!!!
Già ora a 110 ci arriva e pure bene...
E' tutto fuorchè cattiva, ha un bel rumore di marmitta cafoncella, un allungo discreto e di quarta viaggia a mezzo gas sui 95... non teme nemmeno le salite... è turistica direi, con brio.
MOTORE DUNQUE ARCHIVIATO
smonto e ripongo come nel mio stile e mi accingo a montare un altri motore non ha pace questa PK...
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 20:57:37
|
Oggi smontato, ma prima ultimo giro della morte!
In tangenziale, segnati 90 di terza, 110 di quarta, sbandieravo di avantreno come una foglia nel vento...
in scia ad un SH...
Riposto quindi sullo scaffale...
sei stato un buon motore, sono stato più tempo chino in garage che non in sella, ma ciò che conta è il risultato, e sò che è un ottimo doppia, affidabile e performante, bello caciarone con la Giannelli, mi è piaciuto, sì mi è proprio piaciuto...e sono uno di quelli incontentabili...
Sotto un altro. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|