Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa vnb5 del 1964
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa vnb5 del 1964
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

bottaro87
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: perugia

131 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 10:11:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
invece ragazzi per dissaldare la parte posteriore della pedana come si fa? per capirci dove sta il foro passacavi
Torna all'inizio della Pagina

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 17:27:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ciao ragazzi! prima di tutto buon anno a tutti!!!! mi potete aiutare per favore perche non so come dissaldare la pedana!!!! tipo nel punto evidenziato in rosso nella foto!! help!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 17:30:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è puntata... devi trapanare fino a far saltare le puntature, dopodichè si staccherà

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 18:47:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
quindi pulisco la parte interna con la spazzola d acciaio finche non si vede la saldatura e poi trapano?

gion21
Utente Normale

vespen

Città: Genova

62 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 14:17:58  Mostra Profilo Invia a gion21 un Messaggio Privato
una domanda per non aprire un 3d...ma la scritta "vespa" sullo scudo della vnb4 è verniciata no?nel caso uno la volesse rifare come si puà procedere?si mette uno stencil o una decal?!

grazie e scusa bottaro per l'intrusione.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:26:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dipende ...
sulla vnb4 ci sono 2 diversi tipi di scritta, dipende dal numero di telaio...
fino a VNB4T 135617 ci vuole la scritta di metallo verniciata blu scuro con 3 fori per i ribattini
da VNB4T 135618 ci vuole quella che poi sarà montata sulle vnb5 e le primissime vnb6 (fino a vnb6 3349), ovvero quella senza ribattini da incollare, sempre blu scura

gion21
Utente Normale

vespen

62 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:34:20  Mostra Profilo Invia a gion21 un Messaggio Privato
la seconda...dove si trova,no perchè la sta cercando un mio amico...grazie lo!

domani ci sei?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:39:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Si ci sono ! Mah, trovarla credo si trovi dappertutto, persino da Baldini o da Formoto

gion21
Utente Normale

vespen

62 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:43:00  Mostra Profilo Invia a gion21 un Messaggio Privato
dici? cioè se gli dico che mi serve una scritta adesiva per scudo di una vnb4 non mi guardano male?!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 18:00:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh... se gli dici così è probabile
digli che ti serve la scritta vespa adesiva nera (blu scura in realtà) per modelli 125 degli anni 60... non possono sbagliare... comunque, in caso di dubbi o nel caso non l'avessero disponibile, chiedi di farti vedere il catalogo, così la potrai scegliere direttamente...
p.s. mi è venuta in mente anche chiara motoricambi, pensandoci proprio all'ingresso ha una vetrinetta con vari oggetti per vespe tra cui parecchie scritte...

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 17:04:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi!!! sabato sono stato alla mostra scambio di Arezzo, premetto che era la mia prima mostra scambio seria e mi sono innamorato di 5 o 6 vespe
girando e girando... ta dahhhhh!!!

il vestro originale per la mia vnb!!!!! Pagato la bellezza di 15 euro ma almeno è il suo vero!!!! non la pessima riproduzione che ti fanno pagare un occhio della testa!

l'unico difettino sono questi graffietti:

come li posso togliere?

Marben
Utente Medio

Marben

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
E' ben difficile togliere graffi dal vetro... Penso occorrano abrasivi speciali e se i graffi sono profondi ho seri dubbi sulla loro efficacia.

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:21:18  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

dipende ...
sulla vnb4 ci sono 2 diversi tipi di scritta, dipende dal numero di telaio...
fino a VNB4T 135617 ci vuole la scritta di metallo verniciata blu scuro con 3 fori per i ribattini
da VNB4T 135618 ci vuole quella che poi sarà montata sulle vnb5 e le primissime vnb6 (fino a vnb6 3349), ovvero quella senza ribattini da incollare, sempre blu scura

però la mia vnb che è 01272.. montava già quella adesiva..ovviamente di blu scuro /notte... misteri piaggio..
io l'ho trovata uguale dal p4scoli!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:29:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
allora lo lascierò così... una domanda per riattaccarlo alla parabola nuova cosa utilizzo?

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 16:07:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
oggi ragazzi lavorone! siccome ho chiamato il sabbiatore per prendere accordi (gliela porto lunedì) stamani ho lavorato sul telaio!! vi ricordate c erano delle toppe?? bene le ho tolte ed ecco come si presenta

sottolineo che quello che me l'ha data sosteneva che fosse sanissima!!!

particolare canotto:

tunnel:

altre voragini

iniziamo:

ecco come si presenta:

ogni pezzo he tagliavo un colpo al cuore!!!

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever