riproverei a montare nuovamente il tutto con calma e con gli esplosi davanti ... ma prima devi essere sicuro che il parafango sia il suo originale (su 10 parafanghi dello stesso tipo i buchi non corrispondono mai bene
Puo darsi che siano le viti laterali del parafango? Io ho messo vite rondella dado pero la rondella sta tra la forcella e il dado... Devo metterla tra parafango e forcella invece?
Ciao, riuppo questo post perchè anche io ho appena fatto restaurare una VNB5 del 64. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare (o anche scaricare al limite) il libretto di uso e manutenzione?
ciao, i lum li trovi ai mercatini. replicati (bene) costano una ventina di €. originali molto di più. io quello per la mia px lo presi a padova alla fiera automoto d'epoca. è tutti gli anni ad ottobre.
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
domani le faccio e le metto teo!! ho provato a sostituire una rondella e il risultato già un pٍ è cambiato! intanto una domanda ma il bullone del manubrio quanto è lungo? perchè il mio sporge parecchio!
No ho ancora l originale pero mi sembra un po tanto lungo... Che sia gia quello per la staffa dello specchietto? Che dimensioni deve avere? Ah teo la guaina del freno posteriore quanto deve essere lunga?
Ragazzi ho dei problemi per il montaggio delle cordine del cambio al selettore marce! qual e la procedura precisa per rimetterle? Io ho proceduto cosi: ho messo il selettore in folle, collocato la cordina della prima marcia al registro piu intermo e la corda della 234 nel registro piu esterno. Ho fissato poi i morsetti perَ quando vado a testare il sistema il selettore non si muove e mi escono i bussolotti delle corde dal manubrio dove sbaglio?
penso che i due fili gialli vadano accoppiati e uguale i due azzurri... ma facendo cosi mi rimangono 5 teste!!! non sono troppe?? aiutoooooo P.S: la scatola ancora la devo pulire!
il nero va a fare massa su una vite del coperchio ventola
Perٍ pensavo avessi restaurato anche il motore Messo cosى con le colature di sigillante ( che non ci va ) non rende giustizia al bel restauro che stai facendo Secondo me visto che non hai ancora fissato niente tira giù il blocco e revisionalo.... ti aiutiamo noi Comunque per regolare il selettore marce metti la 4° e poi tiri bene i cavi con una pinza ( fati aiutare da qualcuno che tiene il manettino in 4° marcia) poi serri i morsetti. Ricorda tira bene i cavi