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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 17:24:14
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bel colore.... ma la preferivo com'era prima  |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 10:34:50
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Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare gli OR a sezione quadrata della forcella quello in battuta nella foto qui sotto per intenderci (foto del mittttico tonysub!!) Ancora meglio se sapete le misure, ho una ferramenta fornitissima vicino casa, tenterei magari quella strada...

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Stefano77
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Castel Gandolfo
85 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 12:55:08
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bel giallo..ci piace! ma avete notato quanto è storto quel blocco motore? saranno mica da sostituire i silent-block??? a proposito di o-ring, anche io ho una discreta scorta di o-ring di varie misure e sezioni ereditati da uno zio che mi ha regalato una marea di attrezzi utensili viti bulloni rondelle e vario materiale elettrico....ma una domanda: gli o-ring sono semplici cerchi di gomma "generica" oppure sono di una particolare gomma visto che devono supportare anche alte temperature? se cosi fosse c'è un modo per riconoscerli? (esempio quello del perno pedivella) non vorrei mettere un anello che sembra un o-ring e poi, quando va in temperatura il motore, mi si scioglie....non so se rendo l'idea. |
OGNI MATTINA PRESENTA L'ALBA DI UN GIORNO SPECIALE!!! |
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 13:28:25
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Anche io la preferisco chiaro di luna, ma son gusti!
Per l'O-ring ti posso dire che si chiama "a doppio labbro" per semplificarti la ricerca..
Si trovano anche dai ricambisti, non tutti li hanno ma si trovano!
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 17:15:08
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Grazie per la dritta! come dimensioni avrei ricavato le seguenti: 22 mm diametro ext ( che è lo stesso dei rullini forcella) 18 mm diametro int ( come il perno del mozzo) 2 mm di spessore ( come il gradino lasciato dai cuscinetti rullini una volta inseriti), o meglio 3mm che si impacchetta meglio? |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:37:42
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I lavori proseguono alla grande!! Smontaggio Motore: stato di fatto
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via il piattello ganasce
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Via il carter frizione, e confermato quanto sospettato, manca il pacco frizione (la pedalina andava a vuoto) ed il relativo rallino
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
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Inserito il - 30/11/2012 : 23:40:31
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Via il tappo sfiato olio
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Via il collettore carburo
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
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Inserito il - 30/11/2012 : 23:44:54
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Via testa pistone e cilindro
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
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Inserito il - 30/11/2012 : 23:48:39
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Rimozione prigionieri
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Apertura carter
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
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Inserito il - 30/11/2012 : 23:51:43
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Selettore messa in moto
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Cambio (non ha un filo di gioco )!
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Carter quasi sguarniti
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Forchetta selettore marce
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:54:12
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Tamponi motori: sono stranamente NUOVI! A parte prelevamenti vari , scambi GT sono certo che il carter non è mai stato aperto…
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esploso 
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Silent block rimossi
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
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208 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:57:05
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ora viene la parte più rognosa: PULIZIA carter! Ho già provato diversi intrugli ma con scarsi risultati. (gasolio, benzina, diluente nitro, fulcron puro, cillig bang, etc.) Proprio ora sono in ammollo nello chante clair, dubito ma vedremo domani.
Consigli a riguardo? |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 20:39:23
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Ciao a tutti, i lavori proseguono. Accantonata un attimo la pulizia del carter, mi sto concentrando su alcuni dettagli. L’ammo posteriore in fase di smontaggio ho riscontrato non essere l’originale, tutto zincato senza alcun logo Piaggio. Alla scorsa mostra scambio a Novegro ho recuperato un ammortizzatore marcato piaggio, metto la foto del logo che non son convinto sia corretto….. Li ho sempre visti con logo esagonale centrale, senza “P”, ma nel dubbio l’ho comprato lo stesso, per 10 € ho accettato il “rischio”  . In più punti, sotto al nero della verniciatura affiora la classica ramatura Chiedo consigli agli esperti: e’ consono sulla mia R del ’76? Se ok lo vorrei recuperare, aprendolo, pulirlo e portarlo a fosfatare. Che ne pensate?
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
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208 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 09:23:02
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Nessuno S a dirmi se questo ammortizzatore va bene?  
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 11:43:09
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stai facendo un gran lavoro
ti invidio la disponibilità di spazio per lavorare... l'ultima volta mi sono dovuto mettere per terra con la schiena che urlava...
non so dirti nulla in merito al quell'ammortizzatore, ma quella P strana mi piace poco, poi mi sbaglierò
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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