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agostino83
Utente Attivo
  
537 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:50:09
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Raga alla fine l'ho comptaro nuovo , messu su e la vespa è partita al primo colpo!!!
ora il problema è : 1) ke il motore borbotta tantissimo e stenta a salire di giri...... 2)funzionano solo stop e clacson , tutto il resto no 3)consiglio regolazione anticipito
grazie |
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agostino83
Utente Attivo
  
537 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 20:21:29
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aggiornamento :
era l'anticipo ke non andava bene su IT , ora l'ho messo su A e va benissimo, intanto freccie e stop e clacson funzionano,mentre il faro anteriore è ancora morto!!!
mettendo l'anticipo su A è anticipata o ritardata?
grazie |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 21:27:28
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il problema è se hai trovato i fili dello statore cotti, che pensi di come sarà la treccia dell'impianto?
se le frecce e stop funzionano la corrente c'è... se non arriva è solo il cavo...sempre se le lampadine siano buone e contatti... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 21:59:34
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Dai, non possiamo dirti noi qual'é il problema...
Ci sono troppe variabili, fai un pó di verifiche con il tester, e riporta i valori sballati! |
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agostino83
Utente Attivo
  
537 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 00:21:19
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x fra2: l'impianto elettrico ha 5 anni, lo misi nuovo quando la restaurai, e prima di cambiare lo statore funzionava tutto .....
x grado : che test dovrei fare? |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:40:31
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Dice di misurare la tensione sui contatti lampadina |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:46:41
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| agostino83 ha scritto:
x fra2: l'impianto elettrico ha 5 anni, lo misi nuovo quando la restaurai, e prima di cambiare lo statore funzionava tutto .....
x grado : che test dovrei fare?
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Parti dalle cose più semplici, cambia lampadine (non fa mai male tenerne di scorta) controlla i morsetti nella scatoletta B.T, verifica se ne arriva di corrente...
Prova al buio, magari si accendono ma sono affievolite! |
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