Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione HP - Prima accensione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Elaborazione HP - Prima accensione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 17:21:51  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
tranquillo, va bene quella.
marmitta?

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Leonzio80
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Rota d'Imagna

46 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 18:08:23  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Non ho ancora deciso anche perchè ho rimandato l'acquisto al mese prossimo. Con questa configurazione cosa mi consigli? Vorrei tenere almeno la batteria nell'alloggiamento.

GT Polini 115
Carburo 19-19
Campana 24-72
Cambio 4 marce
Ruote da 10"

Vespa 50 Hp '92

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 18:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
anche io sono per il 75 in alu, ma perchè m' intriga parecchio quel cilindro.
però ogniuno sceglie il motore in base alle proprie esigenze

di sicuro il polini saprà darti ottime prestazioni

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 07:28:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
anche io 75 hp sistemato in maniera inusuale è arrivato a 110km/h

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 13:47:46  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Beh, forse Damiano sarebbe meglio evitare di dare false speranze con "sparate" di questo genere, la discussione così perde credibilità
Non voglio con ciò dire che tu non abbia raggiunto quel risultato, intendiamoci...è solo che non vorrei che qualcuno potesse pensare che sia una cosa comune arrivare a quei livelli Scusa per la precisazione, ma era necessaria

Leonzio80 ha scritto:

Non ho ancora deciso anche perchè ho rimandato l'acquisto al mese prossimo. Con questa configurazione cosa mi consigli? Vorrei tenere almeno la batteria nell'alloggiamento.

GT Polini 115
Carburo 19-19
Campana 24-72
Cambio 4 marce
Ruote da 10"

Per me puoi abbinarci una Polini a banana...ottimo compromesso prestazioni-sound-estetica. La batteria sulla HP può restare al suo posto avendo cura di spostare un pò verso l'alto il suo supporto, praticando due nuovi fori per i bulloni di sostegno (la ruota di scorta invece va tolta). Se invece vuoi tenere anche la ruota di scorta allora prendi la Polini a serpentone

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 14:28:06  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Beh, forse Damiano sarebbe meglio evitare di dare false speranze con "sparate" di questo genere, la discussione così perde credibilità
Non voglio con ciò dire che tu non abbia raggiunto quel risultato, intendiamoci...è solo che non vorrei che qualcuno potesse pensare che sia una cosa comune arrivare a quei livelli Scusa per la precisazione, ma era necessaria

Leonzio80 ha scritto:

GT Polini 115
Carburo 19-19
Campana 24-72
Cambio 4 marce
Ruote da 10"

Per me puoi abbinarci una Polini a banana...ottimo compromesso prestazioni-sound-estetica. La batteria sulla HP può restare al suo posto avendo cura di spostare un pò verso l'alto il suo supporto, praticando due nuovi fori per i prigionieri di sostegno (la ruota di scorta invece va tolta). Se invece vuoi tenere anche la ruota di scorta allora prendi la Polini a serpentone

Quoto sia la prima che la seconda parte. Aggiungo che io per mantenere la batteria in posizione verticale con marmitta a banana ho avvitato il portabatteria su due dei fori già esistenti sul telaio, senza doverne praticare di nuovi, mettendo due bulloni sui fori del portabatteria inferiori dove stanno i due gommini (ovviamente eliminati).

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 16:55:04  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
io invece l'ho fissato con un bullone e due viti autoperforanti, ma farò come grandeveget

VESPA IN BLACK

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 16:59:19  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Leonzio80 ha scritto:

GT Polini 115
Carburo 19-19
Campana 24-72
Cambio 4 marce
Ruote da 10"

la configurazione mi sembra buona, una lieve allargata allo scarico, guarnizione cilindro leggermente più alta e via

VESPA IN BLACK

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 22:13:37  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

Carlo75 ha scritto:

Leonzio80 ha scritto:

GT Polini 115
Carburo 19-19
Campana 24-72
Cambio 4 marce
Ruote da 10"

Per me puoi abbinarci una Polini a banana...ottimo compromesso prestazioni-sound-estetica. La batteria sulla HP può restare al suo posto avendo cura di spostare un pò verso l'alto il suo supporto, praticando due nuovi fori per i prigionieri di sostegno (la ruota di scorta invece va tolta). Se invece vuoi tenere anche la ruota di scorta allora prendi la Polini a serpentone

Quoto sia la prima che la seconda parte. Aggiungo che io per mantenere la batteria in posizione verticale con marmitta a banana ho avvitato il portabatteria su due dei fori già esistenti sul telaio, senza doverne praticare di nuovi, mettendo due bulloni sui fori del portabatteria inferiori dove stanno i due gommini (ovviamente eliminati).

Concordo. I fori ovviamente meglio farli nella lamiera del portabatteria che nel telaio

Leonzio80
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 00:54:15  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le info. Appena ho finito la parte motoristica comincerò con il resto contando sempre sul vostro prezioso aiuto. Grazie.

Vespa 50 Hp '92

Leonzio80
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 08:58:16  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, oggi mi appresto a montare statore, volano e gt. Che guarnizione mi consigliate di mettere? Quella in carta nel kit va bene o è meglio quella in alu? Grazie a tutti.

Vespa 50 Hp '92

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 09:57:34  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, per me meglio quella in carta. A mio avviso assicura una tenuta migliore

Leonzio80
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 10:00:39  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Grazie Carlo75 per la celere risposta.

Vespa 50 Hp '92

Leonzio80
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 18:05:45  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Un'altra domanda. Con questa configurazione

GT Polini 112
Marmitta Polini a Banana
Campana 24-72
Carburo 19-19

che getti devo montare?

Vespa 50 Hp '92

Leonzio80
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 11:44:29  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Nessuno mi può aiutare? Grazie.

Vespa 50 Hp '92
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever