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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 18:10:06
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Finalmente... ho revisionato il 20.20 della ts125 '76! è stata la mia prima volta e ci ho messo un paio di orette ma arrivando ad un bn risultato solo grazie alla guida dettagliatisssima di MIMMO!
la vespa con difficoltà è ripartita... una vlt cada non mi da grossi problemi (dopo cercherò di sentir meglio il motore, il pro blema sta proprio all'avvio! è lentisssimisssima ad avviarsi... a gas spalancato pian piano sale di giri....
consigli?
ecco il dettaglio dei miei getti tutti ben avvitati e puliti..
Starter 60 Minimo 48-10 Massimo 102 Emulsionatore E1 Calibratoere 160
grazie per tutti gli urili suggerimenti!
Antonello....
PS.. puo' essere la candela? ho su una champion P82M PS2.. ho sostituito il vecchi spillo con uno di un kit revisione per 20.17 è un problema?
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 21:10:22
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la candela non dovrebbe essere (però provarne un'altra chiarisce sempre le idee...), vedo che hai l'emulsionatore BE1, quello originale è BE3  Inoltre mi sembra (correggetemi se sbaglio) che tu abbia i getti del 150, infattti il 125 monta il 98 o il 100 di massimo.
Altri pareri? |
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Vespa30
Utente Medio
 
.jpg)
Città: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 23:53:42
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La TS montava il 102 di max, il Be3, il 160 e il 50 di getto minimo.
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 08:34:23
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grazie per le risposte.... quindi mi consigliate di cambiare getti tnt per iniziare? e per il "ps2:(questione spillo conico)"....che ne dite?
a dopoooo!
Anto |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 15:12:03
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Ecco mi pongo un problema...
da una attenta anlisi mi sono accorto che se chiudo il rubinetto della benza 20 secondi prima di spegnere la moto... il difetto dell'avvio lento, forse dovuta ai primi segni di ingolfamento, non avviene più!
ho aperto il carburatore ed ho notato che a rubinetto aperto ed a motore spento dall'ugello indicato in rosso continuano a venir fuori gocce di benza...
Immagine:
 14 KB
che faccio? eppur lo spillo l'ho sostituito... devo cambiare il perzzo nell'altra foto? sarà difettato l'accesso dello spillo o il galleggiante?
grazieeeee! Anto
Immagine:
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 17:57:22
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se hai già sostituito lo spillo è la sede dello spillo, smonta la torretta, la sciughi bene e con un fiammifero lentamente dai una rettificata alla rede, poi controlla se fa tenuta, controlla anche l'integrità del galleggiante! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 18:02:23
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rettifica? cappero ... come fare? non capisco!
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 18:09:01
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prendi un fiammifero, la punta del fiammifero farà da carta vetrata asportando una minima parte di materiale ed eliminando eventuali scalini che si sono formati, lo spillo chiuderà un pelo più in giù ma chiuderà in tutta la sua superficie.. controlla anche il galleggiante! |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 18:34:38
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A me è capitato con la vbb. Ed era il galleggiante bucato. |
Walter |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 18:06:24
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mmmm... il galleggio quando l'ho smontato non sembrava aver infiltrazioni... ma nn l'ho testato!
sn indeciso se comperare direttemente il pezzo o provare la rettifica fatta in casa; il problema è che qui in zona bari i rivenditori
non si fanno pagare i pezzi ti fanno veri e propri furti!
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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Vespa30
Utente Medio
 
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Città: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 18:40:52
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Prova a risolvere "in casa". Per il pezzo potresti dare un'occhiata domenica prossima al mercatino che si terrà proprio nel tuo paese.
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 13:28:26
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Vespa30... lo aspetto con ansia! ti passo i mie contatti in privato! fai uno squillo se ci vieni!
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 10:57:25
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| Vespa30 ha scritto:
La TS montava il 102 di max, il Be3, il 160 e il 50 di getto minimo.

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ecco qui i tuoi dettagli.... differiscono di poco!
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 11:01:22
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Bene Bene Bene... almeno lo spero! ho sostituito il pezzo in questione con uno nuovo SPACO(12 euro per tutto quello in figura).
son stato in FIERA a Capurso come da consiglio di Vespa30. Ho montato il tutto e almeno dopo qlche ora di utilizzo ed una notte a
rubinetto aperto, la revisione sembra aver funzionato.
Unica domanda... ho come EMULSIONATORE UN E1... cosa comporta non avere un BE3 come da voi indicato? devo cambiarlo?
anche in fiera non son riuscito a trovarlo.
grazieeee e bna giornata
Anto |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 11:09:20
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Il Be1 è per getti inferiori al 90 serve un BE3. |
pugnodidadi |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 16:38:03
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Grazie per la risposta Poeta.... volevo solo cercare di capire cosas comporta in termini di malfunzionamento del motore
l'utilizzo di un emulsionatore errato.
grazie
Anto
PS: oggi vedo di reperirlo in zona....
PS2: sapete consigliarmi candele per la mia TS? grado termico 6? |
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