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Discussione  |
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:22:05
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| poeta ha scritto:
minimo 42-45 con il filtro originale , solo 45 se air box, per certo già lo monta...
getto max compreso tra 88 e 82 a seconda del filtro se air box parti da un 88 e nel caso scendi a 86, se filtro originale parti da un 86 e nel caso scendi a 84-82...
il getto vicino al massimo mi pare sia da 50 sul 19... lascialo così è quello di accensione...
vite aria laterale svitata di ben 5 mezzi giri, da tutta chiusa.
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Non resterà neanche accesa al minimo con 5 mezzi giri (=2,5 giri) dal tutto chiuso . Sul 19/19 con getto max 45 la regolazione ottimale si trova con 1-1,5 giri completi di apertura al massimo. Il getto di avviamento standard è un 60. |
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 21:31:25
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fintanto che si tratta di fare qualche mezzo giro alla vite non e' un problema!
l'importante e' montare i getti giusti, quindi grazie per le info!  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 00:43:20
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cmq il getto del minimo è influenzato molto se hai l'aspirazione a valvola o a lamelle..
in genere con le lamelle il getto del minimo è 60 e a valvola è più piccolo... poi tutto dipende da come sta la valvola.... potrebbe anche essere leggermente rigata...al minimo ne soffre tanto... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 08:44:38
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alimentazione a valvola, messa piuttosto bene
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settimana prossima smonto il carburatore cosi' vediamo che getti ci sono sotto |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 15:49:44
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Direi immacolata! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 21:21:11
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troppo immacolata, fai un segno con una matita a 0,4mm sotto il bordo inferiore e con una lima quadrata lima fino a raggiungere il segno, stando attento a non mangiare di lato o rovini la tenutra laterale...
scherzo ma se la abbassi ne avrai giovamento. |
pugnodidadi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 21:23:26
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Rapporti?
osa i 24-72DD se abiti in pianura e se hai 4 marce.... |
pugnodidadi |
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Oldspecial
Utente Medio
 
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 21:38:28
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Che Valvola! quasi dispiace usare un carter con una valvola così perfetta....  |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 21:48:05
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Ma sventrali allargali travasali limali!!!
Che gli fà bene.... |
pugnodidadi |
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 19:28:39
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c'e' tutto ormai!!!
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Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 19:41:10
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| Maverick 96 ha scritto:
ti sconsiglio i paraoli polini. hanno pochissimo attrito, ma la durata è irrisoria. metti i classici e stracollaudati corteco 
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ho qui a disposizione sia i POLINI che gli ARIETE (sono neri)
quali metto? |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 19:43:44
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| poeta ha scritto:
Rapporti?
osa i 24-72DD se abiti in pianura e se hai 4 marce....
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proprio loro!!!
sto in pianura e ho 4 marce  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 21:56:56
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vai con i paraolii polini...
ripeto vite aria al minimo da tutta avvitata svita 2,5 giri. |
pugnodidadi |
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:40:10
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| poeta ha scritto:
troppo immacolata, fai un segno con una matita a 0,4mm sotto il bordo inferiore e con una lima quadrata lima fino a raggiungere il segno, stando attento a non mangiare di lato o rovini la tenutra laterale...
scherzo ma se la abbassi ne avrai giovamento.
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Oggi pomeriggio ho comprato la Lima quadra!!!  Poi mi darete consigli anche per i travasi, ho il dremel che fremel  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 19:31:43
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ecco l'abbassamento della valvola di 4 mm, come indicato da Poeta lo scalino che vedete sul lato e' stato poi limato via e passato tutto con carta abrasiva fine le pareti laterali non sono state intaccate
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guardando i carter e studiando la situazione per i travasi, ho notato due cose: nel carter lato volano c'e' un foro che unisce un travaso con la camera di manovella... e poi c'e' un P incisa... che robe sono?!?
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Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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