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Pk_Damiano_4Hp
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Regione: Lazio
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Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 08:14:02
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| grandeveget ha scritto:
Comunque secondo me per un buon compromesso prestazioni/spesa/affidabilità/sbattimenti credo convenga fare un 130 "convenzionale" con un polini base (non evo), o al più un parmakit in alluminio non troppo spinto, pensavo l'ECV fosse l'uovo di colombo ma se la qualità è calata allora converrà orientarsi su altro.
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I parmakit grandi e piccoli hanno tutti gli stessi problemi, che tu dovresti ben conoscere...pistone e cromatura... |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 12:57:40
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io sono dell'idea di montare un motore in aluminio, non è vero che sono più delicati, anzi.... Non dico di fare un parmakit come il mio SP09 che in tutte le marce le salite se le magna... pero' con questa potenza in sotto coppia è piacevole la guida e il tiro....e viaggiandoci sui 90 costanti in 4 difficilmente tendi a scalare per una leggera salita o sorpasso.... quindi perchè no uno in aluminio?
Io preferirei una via di mezzo un kit tutto Polini: il cilindro della polini EVO, una bella proma polini rapporti 27/69 (il pignone della drt Z26) campana con parastrappi rinforzati, Frizione Polini M2 carburatore 24
una volta ben settata lo è per sempre e non ci pensi più.... se vuoi scendere di paget puoi prendere anche il polini in Ghisa modello racing è sempre bello potente ed affidabile |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
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Regione: Lazio
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Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 09:49:08
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| fra2 ha scritto:
io sono dell'idea di montare un motore in aluminio, non è vero che sono più delicati, anzi.... Non dico di fare un parmakit come il mio SP09 che in tutte le marce le salite se le magna... pero' con questa potenza in sotto coppia è piacevole la guida e il tiro....e viaggiandoci sui 90 costanti in 4 difficilmente tendi a scalare per una leggera salita o sorpasso.... quindi perchè no uno in aluminio?
Io preferirei una via di mezzo un kit tutto Polini: il cilindro della polini EVO, una bella proma polini rapporti 27/69 (il pignone della drt Z26) campana con parastrappi rinforzati, Frizione Polini M2 carburatore 24
una volta ben settata lo è per sempre e non ci pensi più.... se vuoi scendere di paget puoi prendere anche il polini in Ghisa modello racing è sempre bello potente ed affidabile
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Il problema sta nella qualità i polini hanno ben altra cromatura e ben altra qualità del pistone |
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leonardo console
Utente Normale


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari
92 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 19:37:53
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ragazzi nell'attesa di trovare dei carter per poter effettuare la mia elaborazione,ho trovato un motore con le seguenti caratterisctiche v5a1m 395191 secondo voi può essere una buona base su cui effettuare la mia elaborazione? |
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leonardo console
Utente Normale


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari
92 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 01:28:25
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l'attesa mi a ripagato!!!!ho trovato un'et3 messo abbastanza bene,c'è solo da rettificare il gt e mettere il carburatore il tutto alla cifra di 200 euro,cosa ne pensate?per il momento sono felicissimo |
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leonardo console
Utente Normale


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari
92 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 17:24:41
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| leonardo console ha scritto:
l'attesa mi a ripagato!!!!ho trovato un'et3 messo abbastanza bene,c'è solo da rettificare il gt e mettere il carburatore il tutto alla cifra di 200 euro,cosa ne pensate?per il momento sono felicissimo
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nuovo up,ho trovato un 125 primavera originale messo in ottime condizioni ci sarebbe solo da fare una seri di fasce e poi è già pronto per il montaggio,il tutto al prezzo di 100 euro |
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