Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 23:52:54
|
A 100€ completo non lo troverai mai... Minimo il doppio... |
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Longare
130 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:10:49
|
Ma con 100 cosa prendo oltre ai carter??? |
Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:19:15
|
oltre ai carter? non tante cose, forse le guarnizioni per chiuderlo.. apparte gli scherzi, se cerchi carter apposto senza rotture V5A4M è un po difficile trovarli a buon prezzo, con valvola sana, ecc... e poi 100€ li valgono.. secondo me è meglio trovare un motore completo, io il V5A4M che ho sotto la special lo ho acquistato ovviamente da revisionare ma completo a 250€.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:45:23
|
Dici che con 200€ lo trovo?   |
Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:51:53
|
non so devi cercare.. magari lo trovi anche.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:51:52
|
| fede200e ha scritto:
oltre ai carter? non tante cose, forse le guarnizioni per chiuderlo.. apparte gli scherzi, se cerchi carter apposto senza rotture V5A4M è un po difficile trovarli a buon prezzo, con valvola sana, ecc... e poi 100€ li valgono.. secondo me è meglio trovare un motore completo, io il V5A4M che ho sotto la special lo ho acquistato ovviamente da revisionare ma completo a 250€..
|
Scusate, nuovi (i carter) si trovano? Quale azienda li produce? Cioè ok, sono fuori produzione, ma mica avranno buttato gli stampi? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:59:35
|
ma chi ha cancellato la mia risposta?
comunque nuovi si trovano (rimanenze di magazzino) senza i numeri del motore però, poi ci sono anche dei preparatori che hanno fatto i carter nuovi però non rispecchiano l'originale. |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 15:09:56
|
| fede200e ha scritto:
ma chi ha cancellato la mia risposta?
comunque nuovi si trovano (rimanenze di magazzino) senza i numeri del motore però, poi ci sono anche dei preparatori che hanno fatto i carter nuovi però non rispecchiano l'originale.
|
Premetto che non so nulla della tua riaposta, non ho i poteri per cancellarla;
ti riferisci ai Carter Quattrini? Di sicuro progettati per l'albero Quattrini, cilindri m1, ecc... (questi APPA$$IONATI);
ho sentito voci di carter prodotti da Falc, se ne sa nulla?
|
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 15:17:01
|
Io ho trovato i malossi se non sbaglio ma venivano 500 e rotti euro...ma che ne pensate dei carter del link?! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:29:55
|
Grazie fede ora gli mando una mail per foto più dettagliate....se qualcuno ne trova anche a meno gliene sarei grato! |
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 11:57:08
|
Ragazzi ho trovato un V5A1M tutto originale che a mio dire è messo più che bene!! Ora viene il dubbio, è un carter stretto o di una semplice tre marce, vorrei comunque comprarlo per revisionarlo e venderlo o scambiarlo con un 4 marce...voi che dite? Gli avevo offerto pochetto e oggi pomeriggio o sera mi da una risposta comunque non penso proprio che superi i 150/200€ |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 12:39:36
|
| GiangiVespaiolo ha scritto:
Ragazzi ho trovato un V5A1M tutto originale che a mio dire è messo più che bene!! Ora viene il dubbio, è un carter stretto o di una semplice tre marce, vorrei comunque comprarlo per revisionarlo e venderlo o scambiarlo con un 4 marce...voi che dite? Gli avevo offerto pochetto e oggi pomeriggio o sera mi da una risposta comunque non penso proprio che superi i 150/200€
|
Se lo compri per rifarlo tanto vale che ci monti un cambio a 4 marce,da come ho capito la sigla sui carter non ti interessa.... |
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 12:50:21
|
Quello che intaressa a me è il valore che hanno, é tutto completo e i carter sono lucidi e perfetti...se sono così le condizioni interne penso che basta gran poco per revisionarlo....insomma qual'è il suo valore??? |
 |
|
Discussione  |
|