Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore per vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Motore per vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 23:52:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
A 100€ completo non lo troverai mai... Minimo il doppio...
Torna all'inizio della Pagina

GiangiVespaiolo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Longare

130 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 09:10:49  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Ma con 100 cosa prendo oltre ai carter???

Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 09:19:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
oltre ai carter? non tante cose, forse le guarnizioni per chiuderlo.. apparte gli scherzi, se cerchi carter apposto senza rotture V5A4M è un po difficile trovarli a buon prezzo, con valvola sana, ecc... e poi 100€ li valgono.. secondo me è meglio trovare un motore completo, io il V5A4M che ho sotto la special lo ho acquistato ovviamente da revisionare ma completo a 250€..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 09:45:23  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Dici che con 200€ lo trovo?

Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 09:51:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non so devi cercare.. magari lo trovi anche..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 14:40:28  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Grazie a tutti...questa è una c@zzata o è seria e magari riesco a consumare un pò meno: http://www.subito.it/accessori-moto/carter-elaborati-vespa-50-vicenza-40949713.htm

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 14:51:52  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

oltre ai carter? non tante cose, forse le guarnizioni per chiuderlo.. apparte gli scherzi, se cerchi carter apposto senza rotture V5A4M è un po difficile trovarli a buon prezzo, con valvola sana, ecc... e poi 100€ li valgono.. secondo me è meglio trovare un motore completo, io il V5A4M che ho sotto la special lo ho acquistato ovviamente da revisionare ma completo a 250€..

Scusate, nuovi (i carter) si trovano?
Quale azienda li produce?
Cioè ok, sono fuori produzione, ma mica avranno buttato gli stampi?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 14:59:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma chi ha cancellato la mia risposta?

comunque nuovi si trovano (rimanenze di magazzino) senza i numeri del motore però, poi ci sono anche dei preparatori che hanno fatto i carter nuovi però non rispecchiano l'originale.

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 15:09:56  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

ma chi ha cancellato la mia risposta?

comunque nuovi si trovano (rimanenze di magazzino) senza i numeri del motore però, poi ci sono anche dei preparatori che hanno fatto i carter nuovi però non rispecchiano l'originale.

Premetto che non so nulla della tua riaposta, non ho i poteri per cancellarla;

ti riferisci ai Carter Quattrini?
Di sicuro progettati per l'albero Quattrini, cilindri m1, ecc...
(questi APPA$$IONATI);

ho sentito voci di carter prodotti da Falc, se ne sa nulla?

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 15:17:01  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Io ho trovato i malossi se non sbaglio ma venivano 500 e rotti euro...ma che ne pensate dei carter del link?!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 15:31:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
i carter del lin lascia stare, questo è un buon prezzo, però ovviamente si compra a scatola chiusa..

http://www.subito.it/accessori-moto/motore-per-vespa-50-v5a4m-torino-47297505.htm

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 16:29:55  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Grazie fede ora gli mando una mail per foto più dettagliate....se qualcuno ne trova anche a meno gliene sarei grato!

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 11:57:08  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Ragazzi ho trovato un V5A1M tutto originale che a mio dire è messo più che bene!! Ora viene il dubbio, è un carter stretto o di una semplice tre marce, vorrei comunque comprarlo per revisionarlo e venderlo o scambiarlo con un 4 marce...voi che dite?
Gli avevo offerto pochetto e oggi pomeriggio o sera mi da una risposta comunque non penso proprio che superi i 150/200€

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 12:39:36  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
GiangiVespaiolo ha scritto:

Ragazzi ho trovato un V5A1M tutto originale che a mio dire è messo più che bene!! Ora viene il dubbio, è un carter stretto o di una semplice tre marce, vorrei comunque comprarlo per revisionarlo e venderlo o scambiarlo con un 4 marce...voi che dite?
Gli avevo offerto pochetto e oggi pomeriggio o sera mi da una risposta comunque non penso proprio che superi i 150/200€

Se lo compri per rifarlo tanto vale che ci monti un cambio a 4 marce,da come ho capito la sigla sui carter non ti interessa....

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 12:50:21  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Quello che intaressa a me è il valore che hanno, é tutto completo e i carter sono lucidi e perfetti...se sono così le condizioni interne penso che basta gran poco per revisionarlo....insomma qual'è il suo valore???

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever