Autore |
Discussione  |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 21:50:02
|
ciao ragazzi, ho bisogno di voi per una valutazione Il mio amico Galet è da tempo a caccia di una vespa... Adesso ha finalmente trovato una a mio avviso BAZZA .
Ma vorrebbe anche il parere di voi del forum
Allora, le foto me le passa dopo col telefono e vedo domani di inserirle
Trattasi di una vespa 125 gran turismo delle prime, con lo stemma Piaggio quadrato. Dalle foto che ho visto è COMPLETA di tutto, non ha botte e non ha ruggine passante, solo superficiale... Sullo scudo e sulle pedane si vede un po' di più ma niente di che, un velo marrone sopra l'azzurro originale. Targa FE e documenti radiati d'ufficio.
È un suo conoscente che ce l'ha in un magazzino e vuole 800€.
Visti i prezzi e visto lo stato della vespa (gli manca solo il clacson per il resto ha tutto, fari contachilometri sella fregi devioluci leve...) e in più la targa della nostra città io penso sia sicuramente un buon acquisto, se non addirittura un affare .
Domani posto le foto così la vedete. Il 20 l'omino torna dalle ferie e la andiamo a vedere così che la posso esaminare anch'io ...
Diciamo che al 90% andrà sabbiata... Però prima di tutto in caso di acquisto una bella sgurata col CIF gliela diamo.... Perchè quel 10% di possibilità di riuscire a fare un conservato c'è ...
Aspettiamo i vostri pareri ragazzi !!!!! Per ancora un paio d'ore siamo lungo il Po di volano a pesca di siluri e quindi pareri anche adesso senza le foto sono ben graditi 
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 08:40:06
|
Se non la prende subito lo,prendo a calci.
Guarda lo stato della mia per lo più con targa di altra città ....
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 10:53:06
|

|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 11:01:42
|
Ecco le foto come anticipato Le foto sono state fatte in fretta col cellulare... Quando andremo a vederla dopo il 20 appena lil proprietario torna dalle ferie e la vedrò di persona controllando ciò che c'è da controllare ne sapremo di più
Io sinceramente viste solo queste tre foto, targa FE 58*** originale una volta controllato che i numeri di motore e telaio sono a posto per 800€ la prenderei a scatola chiusa...
@et3 ho visto eccome la tua gt E hai presente la mia t.s. Presa a 900€ nel 2009 targa di altra provincia com'era ?? Se il mio amico non la prende due calci nel culo glieli do volentieri, uno da parte mia e uno da parte tua  
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

8255 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 12:00:18
|
Dà prendere al volo. Una passata col cif e torna nuova. In due mesi sei in sella. Cosa vuoi di più dalla vita? Se non la prende lui la piglio io! Ciao. |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 14:44:06
|
Vai Direttamente con i soldi... Con 800 euro oggi credo neanche una special da restaurare.. Aspettiamo foto migliori
Vespino |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 10:10:10
|
Da quel poco si intravede dalle foto , tirarne fuori un conservato decente mi sembra quasi troppo !! Ma comunque é giusto provarci... Azzurrina e scudetto rettangolare ??? Figo... , prima serie ! Bel colpo per quei soldi! Incredibile , ancora si trovano di queste occasioni !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 13:07:22
|
Ribadisco quello detto da tutti gli altri. OCCASIONE da prendre al volo . |
Walter |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 08:08:18
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Come volevasi dimostrare....
Prima ti dicono che te la danno per niente basta che gliela Levi di torno che prende spazio e polvere
Poi salta fuori che la vogliono rimettere in sesto....
Bah, vfc....
|
Cito quanto scritto dal buon et3jeans in un'altra discussione..... Niente da fare Il tizio proprietario della vespa è tornato dalle ferie e ha detto che non la vende più.... E comunque se un giorno la dovesse vendere lo farà ma non per 800€....
Quando capitano queste occasioni bisogna andare al bancomat e caricare SUBITO la vespa in macchina!!!! Altrimenti ecco cosa capita!!! La gente ci ripensa, magari capita che qualcuno dica loro guarda che puoi prenderci di più ecc.ecc.
Il mio amico rimane alla ricerca di una vespa, sempre con calma e sempre in caccia di un affare... Ma questa era da prendere SUBITO!!!
E per citare anche il buon Mimmo... "mentre il medico studia l'ammalato muore"... Beh fa niente... Speriamo nella prossima volta
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

8255 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 08:10:17
|
Sfiga nera.....
Ma è sempre così
Di sicuro la ruggine inizierà seriamente a lavorarci su ed un domani i costi di restauro saranno alle stelle.
Ciao |
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 08:54:31
|
che botta de ciul!!!   |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 10:09:07
|
| fra2 ha scritto:
che botta de ciul!!!  
|
Eh si fra, sarebbe stata una bella botta de ciul... Solo che non la vende più !!!! |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 10:26:10
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Cito quanto scritto dal buon et3jeans in un'altra discussione..... Niente da fare Il tizio proprietario della vespa è tornato dalle ferie e ha detto che non la vende più.... E comunque se un giorno la dovesse vendere lo farà ma non per 800€....
Quando capitano queste occasioni bisogna andare al bancomat e caricare SUBITO la vespa in macchina!!!! Altrimenti ecco cosa capita!!! La gente ci ripensa, magari capita che qualcuno dica loro guarda che puoi prenderci di più ecc.ecc.
Il mio amico rimane alla ricerca di una vespa, sempre con calma e sempre in caccia di un affare... Ma questa era da prendere SUBITO!!!
E per citare anche il buon Mimmo... "mentre il medico studia l'ammalato muore"... Beh fa niente... Speriamo nella prossima volta
|
Mi dispiace,ma questo è un classico,magari il proprietario a mente fredda ne avrà parlato con qualcuno o avrà cercato su internet,quella vespa molto probabilmente resterà lì per altri anni... Come sapete anche voi, se si trova una vespa che interessa ad un ottimo prezzo bisogna subito presentarsi con la cifra richiesta e caricarla... Comunque niente rimpianti,ne salterà sicuramente fuori un'altra,magari una 180ss(per rimanere in tema di fari trapezioidali) |
 |
|
|
Discussione  |
|