Autore |
Discussione  |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 14:38:47
|
megadella tutta la vita..  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 15:27:04
|
chiedevo informazioni sulla marmitta in questione, so benissimo che la megadella rende meglio ed è più antisgamo. Io non cerco la prestazione in questo caso, soltanto una marmitta in stile '80.
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 15:32:41
|
E' "la" marmitta a serpentone anni 80!
Dirgli bella è riduttivo, per chi sà di cosa si parla per chi l'ha desiderata allora ed oggi non la trova...
per chi roba simile la porta nel cuore...
DIOQUANT'E' BELLA!
a 80 và presa... e sbrigati che se rinunci mi propongo!
E' per 125-150, fà un pò bordello ma tira bene anche il 125 originale volendo... oggetto a suo modo raffinato...
copia della più brutale DRUGO della FACO, quella sì rumorosissima!
Che bella, rigorosamente per PX dal 1978 al 1983, meglio s enera o bianca (9/10, 715) |
pugnodidadi |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 15:45:11
|
beh, per essere in stile anni 80 saresti visibilmente fuori legge, poi se dalle tue parti le fdo hanno le brenne come i cavalli meglio per te  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 03:16:27
|
Io ce l'avevo nuova fondo di magazzino l'ho venduta su ebay un anno fa non ricordo se a 59 o 69€ !!
Che dirti, non l'ho provata, ma a tenerla in mano ti da una impressione di solidità che le marmitte nuove non danno... Bella, ottima fattura, pesante e proprio solida e robusta, non una lattina di coca cola come sembrano alcune marmitte attuali.
Si, una simonini va di più. Si, una megadella è antisgamo Si, la gfproject Mdm e simili sono sboronissime
Ma la GALAXY..... Eh si... È puro STYLE&PERFORMANCE
Anche se come sai secondo me la GALAXY è più da senzafrecce e t.s... Per la tua il cacio sui maccheroni è il serpentone PROMA nero con silenziatore oro ma avendo un px puntine va benissimo anche la GALAXY
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 03:21:34
|
Alt!!! A guardare bene le foto questa sembra una delle più rare GALAXY omologate !!!!!!! Prova a guardare bene la foto dove c'è la stampigliatura sito.. A me pare ci sia il dgm La mia ad esempio non lo era!!!
Ecco forse risolto il problema dell'antisgamo
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
Discussione  |
|