Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sito galaxy
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sito galaxy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 12:06:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
ciao a tutti,

girando per internet ho trovato una sito galaxy, marmitta anni '80 che mi piace parecchio
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/mamitta-sito-galaxy-vespa-px-125/32940971

Secondo voi il prezzo è consono?

Sapete se fa tanto rumore e come si comporta su un motore originale (125)?

grazie

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 14:38:47  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
megadella tutta la vita..

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:27:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
chiedevo informazioni sulla marmitta in questione, so benissimo che la megadella rende meglio ed è più antisgamo.
Io non cerco la prestazione in questo caso, soltanto una marmitta in stile '80.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' "la" marmitta a serpentone anni 80!

Dirgli bella è riduttivo, per chi sà di cosa si parla per chi l'ha desiderata allora ed oggi non la trova...

per chi roba simile la porta nel cuore...

DIOQUANT'E' BELLA!

a 80 và presa... e sbrigati che se rinunci mi propongo!

E' per 125-150, fà un pò bordello ma tira bene anche il 125 originale volendo... oggetto a suo modo raffinato...

copia della più brutale DRUGO della FACO, quella sì rumorosissima!

Che bella, rigorosamente per PX dal 1978 al 1983, meglio s enera o bianca (9/10, 715)

pugnodidadi

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:45:11  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
beh, per essere in stile anni 80 saresti visibilmente fuori legge, poi se dalle tue parti le fdo hanno le brenne come i cavalli meglio per te

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 03:16:27  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Io ce l'avevo nuova fondo di magazzino l'ho venduta su ebay un anno fa non ricordo se a 59 o 69€!!

Che dirti, non l'ho provata, ma a tenerla in mano ti da una impressione di solidità che le marmitte nuove non danno... Bella, ottima fattura, pesante e proprio solida e robusta, non una lattina di coca cola come sembrano alcune marmitte attuali.

Si, una simonini va di più.
Si, una megadella è antisgamo
Si, la gfproject Mdm e simili sono sboronissime

Ma la GALAXY..... Eh si... È puro STYLE&PERFORMANCE

Anche se come sai secondo me la GALAXY è più da senzafrecce e t.s... Per la tua il cacio sui maccheroni è il serpentone PROMA nero con silenziatore oro ma avendo un px puntine va benissimo anche la GALAXY

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 03:21:34  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Alt!!! A guardare bene le foto questa sembra una delle più rare GALAXY omologate!!!!!!! Prova a guardare bene la foto dove c'è la stampigliatura sito.. A me pare ci sia il dgm
La mia ad esempio non lo era!!!

Ecco forse risolto il problema dell'antisgamo

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever