Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto per spinta a 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Aiuto per spinta a 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GiangiVespaiolo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Longare

130 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 12:30:50  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Ma se con il mio 50 arrivo ai 48/50 km/h vale la pena spendere più o meno 100€?!? Nel senso fa solo i 60???

Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 20:03:57  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Quello lo devi sapere tu, se val la pena Diciamo che se aggiungi anche la marmitta arriverai anche a 65-70kmh...e sicuramente passare dai 50 ai 70 NON è poco come incremento

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 22:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto!

Ottimo appunto di Carlo, pignone dRT da 17, padellino sito (simil originale ma più libero), carburatore 16-16, e....

TA-DA! Il 75 RMS blu line... costa poco, ma funziona, ne ho montati, vanno dignitosamente, il solo vero difetto, infilare quelpistone nel cilindro, la guida fasce alòa base del cilindro non esiste, bisogna saperlo montare.

ne ho montati tanti di tutti i tipi, l'RMS è infamello... ma montato andrà bene... come un DR

pugnodidadi

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 20:04:21  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Insomma per 10 € vado di dr!!!

Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 09:51:05  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
il pinasco 75cc è una ciofeca come il blu line???
difficile da montare???
qui il link: http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Kit-Modifica-Cilindro-Parmakit-75cc-Vespa-50-Special-R-L-PK-50-S-XL-FL-V-D-47

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 12:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
GiangiVespaiolo ha scritto:

Ma se con il mio 50 arrivo ai 48/50 km/h vale la pena spendere più o meno 100€?!? Nel senso fa solo i 60???

PER QUESTO (SE LO HAI CAPITO) INTENDEVO NEL MIO INTERVENTO...
senza offesa a nessuno... se uno vuole spendere poco non si ottiene nulla....

per me vale spendere qualche soldo in più e aprendo il carter...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 13:36:56  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
intanto nn apro e poi appena ho un po di tempo(penso questo inverno) apro tutto...
siccome in settimana penso di fare l'ordine in quel negozio, prendo secondo voi il pinasco del link o meno prendere qualcos'altro da un'altra parte???

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 08:21:22  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Nessuno l'ha provato e montato???

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 12:15:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non è un pinasco, ma un parmakit ed è semplicemente un dr rivenduto con un altro marchio.

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 19:04:45  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Quindi vado di parmakit, anke il prezzo non mi sembra esagerato?!?

sGarujo
Nuovo Utente

vespozza

Città: padova

4 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 01:07:26  Mostra Profilo Invia a sGarujo un Messaggio Privato
il pignoncino pinasco l'ho avuto col 75dr 6 travasi, accessorio inutile e costoso, 40 spesi malissimo non ti accorgi neanche della differenza, l'unica cosa bella è che fa un suono indentico a quello delle campanae a denti dritti.

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 21:04:10  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Ragazzi ho deciso cosa fare con i miei soldini:
-75 dr 6 travasi
-campana in ferro rms denti dritti con antistrappi 24/72
- padellino (se trovo uno per 5/10 € lo compro e lo svuoto, mi servirà la mano esperta vostra)
-19/19 shb (anke qui mi servirà un aiutino per i getti vari perché sono abituato ai sha dei ciao ke sono fin troppo semplici)

Direi ke è tutto, se a qualcuno viene in mente qualcosa, bene!!!

Budget 200/250 €

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 21:27:15  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
buttaci sotto una siluro e vai con Dio.
getto 80-82
campana bocciata.. a che ti servono i parastrappi ?

Livin Fresh - Always fun

GiangiVespaiolo
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 21:39:28  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
Ho sentito un amico ke ce l'ha e mi ha detto che è molto meglio con il parastrappi!!! Che campana devo montare allora?!
La siluro l'ho scartata perché nn ne trovo di omologate a meno di 120 eurozzi e gli sbirri dalle mie parti sono parecchio furbetti!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 21:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il rapporto è troppo lungo! Il 18/67DE è più appropiato...

se la vuoi più lunga devi montare al massimo la 21-76DD, che è comunque più corta della 24-72DD e non di poco.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever