colore esatto esisteva anche in blu originale ma ignoro il codice, il pia 108 che hai dato è acrilico base opaca con trasparente finale, una vernice moderna e molto differente dalla originale, era meglio rosso corallo biancospino giallo cromo, son molto più belle in colorazione pastello, e il grigio metz chiaro di luna con trasparente non è proprio il massimo per la verniciatura vespa...
diciamo che cosى fan tutti...
L'ho scelto per il fatto che non ce ne sono in giro e secondo me è molto elegante. infatti ci compro una bella sella marrone e secondo me esce nu spettacolo.
bello lo specialino argento con sella marrone, io ci metterei la scacciafighe ma è effettivamente più comoda quella lunga.. poi ruota di scorda dietro lo scudo con cover in tinta.. bella bella
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
SOS impianto elettrico: dal volano esce il filo candela e due fili grigi, l'impianto che ho comprato porta tre fili verso il volano, come mai? avete uno schema fatto bene? nn capisco neanche come collegare i 4/5/3 fili verso il faro.
Ha la bobina interna come la mia vero? Se cosi fosse dal volano dovrebbero uscire 3 fili colorati, evidentemente sono stati sostituiti. Ma hai aperto il volano?
ha la bobina interna, e oltre la candela escono due fili grigi, l'ho accesa e se faccio toccare i due fili la vespa si spegne quindi va a massa, e se nn erro è uno positivo e uno negativo. giusto? il volano non lo vorrei aprire, eviterei.