Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa 125....Adesso ne ho una anch'io!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Cosa 125....Adesso ne ho una anch'io!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 15:03:01  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
bene simone ben fatto. come mezzo per tutti i giorni è l'ideale. più avanti quando rifarò la arcobaleno prenderò anche io una cosa per fare il tratto quotidiano pt - po - pt.
la sottoporrai a restauro o la terrai così? non lo vedo bene dalle foto ma sembra ci sia un bel po' di ruggine sulle pedane, ma potrei sbagliarmi.

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 17:33:18  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Benvenuto in famiglia neocosista!
La marmitta è una sito plus o è l'originale della cosa 2?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

smn
Utente Attivo

vespagadget

Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 18:35:05  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
La marma credo sia una Sito Plus...
Per quanto riguarda i lavori effettuerò dei ritocchi, e probabilmente rivernicierò i polmoni e le pedane che non sono affatto arrugginite, ma hanno solo dei punti in cui la vernice e' saltata e si vede il fondo originale Grigio Scuro.
Effettuero' quindi un restauro conservativo

Simone

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 23:31:03  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Nessuno mi ha poi detto quale scooter ha lo starter comando aria compatibile con quello della Cosa...sapete aiutarmi..

Simone

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 23:46:51  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non te l'ho detto ma ti ho detto a chi chiedere...

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 01:16:07  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Allora credo di non aver capito
Potresti rispiegarmelo?

Simone

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 07:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
hai una COSA 125....

me ne volevano regalare una prima serie... con 6000KM immacolata... poi metto foto... ho rifiutato ovviamente!

Giacchè mi sono procurato la PX KAT 2005 (quella nera sella marrone) che dovutamente skatalizzata cammina pure...

Ora non mi resta che regalare la PK a qualche ragazzino e farlo felice, per DEPURARE la mia fede vespistica!

SMN... ti sei fatto la COSA.... non aspettarti complimenti da me!

aNZI COSA ASPETTI A DISFARTENE, mi domando...

meglio il peggior telaio Special che un fondo di magazzino nuovo di COSA!

pugnodidadi

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 09:54:04  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
E invece a me piace
Comunque il motivo per cui l'ho presa e' proprio per usarla come mezzo da battaglia tutti i giorni, mica posso usare tutti i giorni la VNA! O la GTR...coi tempi che corrono..almeno la Cosa non me la ruba nessuno!
Inoltre come già detto secondo me in una collezione di vespe la Cosa ci deve essere..e' un'icona d'insuccesso della Piaggio, che comunque ha una meccanica superlativa.
Ma poi non ho ancora capito tutta questo "astio" contro le vespe post. 1983....Non venitemi a dire che un PK-S in Azzurro met (colore originale per i modelli 84-85) e' brutto perche'..
Comunque ognuno ha le sue opinioni, personalmente adesso, dopo aver comprato questa Cosa, ne ricomprerei altre 10 per quella cifra!
...Come ho fatto con i PK-S

Simone

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 12:27:16  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
smn ha scritto:

Allora credo di non aver capito
Potresti rispiegarmelo?

Contatta Qarlo su vespa resources o chiedi qui: http://www.facebook.com/groups/36741249083/

Ciao, Oscar

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:26:57  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Che bella
tantissimi complimenti

Fara morire di invidia anche i vespisti " Non Eretici "

PKFOREVER

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
gianni50 special ha scritto:

Che bella
tantissimi complimenti

Fara morire di invidia anche i vespisti " Non Eretici "

Oddio bellissima mi sembra un parolone !!!

Però per l'uso quotidiano va più che bene

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:32:55  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

hai una COSA 125....

me ne volevano regalare una prima serie... con 6000KM immacolata... poi metto foto... ho rifiutato ovviamente!

Giacchè mi sono procurato la PX KAT 2005 (quella nera sella marrone) che dovutamente skatalizzata cammina pure...

Ora non mi resta che regalare la PK a qualche ragazzino e farlo felice, per DEPURARE la mia fede vespistica!

SMN... ti sei fatto la COSA.... non aspettarti complimenti da me!

aNZI COSA ASPETTI A DISFARTENE, mi domando...

meglio il peggior telaio Special che un fondo di magazzino nuovo di COSA!

poeta se le pk le regali ( o le vendi a poco ) basta contattarmi
io che sono eretico me le prendo volentieri ...
Sopratutto il Supercharged

PKFOREVER

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:34:35  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
DJMONSTERFRENCH lo so ho dei gusti un po strani

PKFOREVER

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:35:03  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Più Perfomante più affidabile e sicura.. il resto come questo l'ho già ripetuto troppe volte.. sappi che restaurare una cosa è un impresa che nepure la vespa di 30 anni prima rende così ardua.. ogni ricambio è una spina nel fianco, inizzia con il fondo, se ne trovi uno sano in verde te lo scambio con uno sano amaranto

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:42:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Se tu sei contento, anch'io lo sono per te.

Nel mio garage dubito farò mai entrare una Cosa, se devo bisticciare con mia moglie per un ulteriore nuovo ingresso sarà per qualcos'altro di più pregiato.

Per l'uso quotidiano ho uno scooterone che comprai per lei 5 anni fa che quasi non usiamo e facciamo beneficenzaall'assicurazione, quindi....

Certo però che brutta è brutta, almeno per i miei canoni......

Ma questa è la mi opinione.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever