Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 21:06:28
|
Una 155 non sarà mai ALFARomeo!
Una COSA non sarà mai Vespa!
Ho avuto la COSA una 200LX... mi piaceva pure... erano i tempi in cui di vespe capivo nulla però! pensate che la chiamavo vespa!!!
Quindi parlo per conoscenza e non per puro ciarlare, ed oggi che le conosco un "pochino" posso affermare senza possibilità di errore che la COSA non è una VESPA!
E' una COSA, e come tale indefinibile, imparagonabile... per certo ad una Vespa... se me ne regalano una ve la immolo in diretta sul tubo... arsa come le streghe.
ERETICI!!! Non sapete cosa dite! Convertitevi!
INQUISIZIONE. |
pugnodidadi |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 21:16:39
|
| poeta ha scritto:
Ho avuto la COSA una 200LX... mi piaceva pure... erano i tempi in cui di vespe capivo nulla però! pensate che la chiamavo vespa!!!
Quindi parlo per conoscenza e non per puro ciarlare, ed oggi che le conosco un "pochino" posso affermare senza possibilità di errore che la COSA non è una VESPA!
E' una COSA, e come tale indefinibile, imparagonabile... per certo ad una Vespa... se me ne regalano una ve la immolo in diretta sul tubo... arsa come le streghe.
ERETICI!!! Non sapete cosa dite! Convertitevi!
INQUISIZIONE.
|
Infatti si chiama PIAGGIO COSA!    Non Vespa Cosa!  |
Simone |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 21:32:39
|
se la montagna non va a maometto, maometto se ne frega e va al mare  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 21:51:48
|
bè la 155..cavoli...pure quella Poeta.... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 22:32:19
|
| poeta ha scritto:
Una PìKAKKA è e rimarrà per sempre una vespa di merd@, ne ho due e fanno entrambe skifo seppur le uso...
|
Alleluia alleluia poeta è rinsavito
Bentornato tra noi Paolo  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 22:43:21
|
| mimmo ha scritto:
| poeta ha scritto:
Una PìKAKKA è e rimarrà per sempre una vespa di merd@, ne ho due e fanno entrambe skifo seppur le uso...
|
Alleluia alleluia poeta è rinsavito
Bentornato tra noi Paolo 
|
Oddio eccone un altro che la pensa come Paolo   |
Simone |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 22:55:55
|
ehi! non dimenticate le V e le HP! |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 23:01:31
|
| smn ha scritto:
Oddio eccone un altro che la pensa come Paolo  
|
Si  
e sappi che questo giorno, ovvero il 30 Agosto, verrà festaggiato ogni anno sul forum come "il giorno del rinsavimento" |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 23:06:49
|
| mimmo ha scritto:
| smn ha scritto:
Oddio eccone un altro che la pensa come Paolo  
|
Si  
e sappi che questo giorno, ovvero il 30 Agosto, verrà festaggiato ogni anno sul forum come "il giorno del rinsavimento"[^]
|
Curatevi!     |
Simone |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 00:52:21
|
| poeta ha scritto:
|
il fatto che l'hai avuta non vuol dire che ciò che dici sia una verità assoluta. E' semplicemente la tua personalissima opinione, e come tale merita di essere da te espressa e da noi rispettata, ma dovresti fare altrettanto con le altrui opinioni senza cercare di spacciare la tua come dato di fatto e come tale di imporla... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 09:17:23
|
| grandeveget ha scritto:
| poeta ha scritto:
|
il fatto che l'hai avuta non vuol dire che ciò che dici sia una verità assoluta. E' semplicemente la tua personalissima opinione, e come tale merita di essere da te espressa e da noi rispettata, ma dovresti fare altrettanto con le altrui opinioni senza cercare di spacciare la tua come dato di fatto e come tale di imporla...
|
Quoto Grandeveget.. |
Simone |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 10:09:44
|
bhè non dimenticate che il PX quando uscì fu baccagliato da tanti vespisti...orrore-vespa.... l'inizio e l'era della plastica.... oggi si è maturata.... si deve maturare la PK e anche la COSA....
è come se dicessi che la vespa è solo VB1 e il resto so demmerda....
quand'è che maturiamo? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 10:17:05
|
Uh... Un discorso nuovo... Dopo tanto tempo  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 18:10:22
|
Non volevo entrare nel merito della discussione, per non incattivirmi tutti gli utenti pro:PK,COSA etc. . Per me l'ultima vera Vespa è stata la TS.( ma io sono vecchio )
Eppure devo ricredermi. Proprio questa mattina ho provato una "COSA".
Per la verità è stata appena messa a posto da un meccanico, ma devo dire che è stata un'esperienza molto positiva.
Sinceramente non pensavo che andasse così bene. (certo che brutta è brutta davvero)
Quoto comunque chi sostiene che anche lei un giorno avrà un suo valore. ( se non altro perchè non ne hanno fatto molti esemplari) |
Walter |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 14:50:52
|
Dopo tanto tempo con oggi anch'io sono ufficialmente (oltre che un vespista) Un Cosista   Ecco la mia piccola (mica tanto...) appena arrivata  Credo che in una collezione come la mia (composta da 19 vespe, 5 guzzi e 7 motorini) ci dica anche una Cosa, in fondo e' un mezzo d'epoca anche lei, ma soprattutto e' l'icona dell'insuccesso che la piaggio ebbe nel cercare di migliorare una vespa quale il px che praticamente era gia' perfetta  Per i piu' curiosi..L'ho pagata 300 euro + Passaggio  E' una primissima serie, del 1988, conservata mai riverniciata...l'unica marranata che ha e' quel volano tinto rosso ferrari, che al piu' presto svernicerò   I tappetini e le borchie ci sono, e' completa di tutti i suoi particolari

|
Simone |
 |
|
Discussione  |
|