Autore |
Discussione  |
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 14:35:58
|
Anche io non sono un sostenitore della cosa, non mi è mai piaciuta, non mi piace e credo che mai mi piacerà... neanche per l'uso quotidiano... Meglio in quel caso qualsiasi Px cat con freno a disco e sterzo stravolto dal serbatoio dell'olio
Ma chiaramente i gusti personali sono insindacabili.
Non posso che farti i complimenti per l'acquisto che implementa la tua collezione di mezzi (questa tienila lontana dagli altri, comunque, nel garage ) e sopratutto per il prezzo che sei riuscito a spuntare... A me per quelle cifre non avrebbero venduto più che la scritta |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 19:27:12
|
Tanto per rispondere a Steck e chiedere due consigli.....non vorrei restaurarla completamente ma solo riverniciare le pedane ed i polmoni... Per il momento però è più importante farla funzionare bene...infatti ha il bulbo dell'aria rott(almeno credo) poichè è stato messo un filo di ferro per tirare l'aria che fuoriesce dal tappo del filtro, inoltre sembra scarburata ha dei vuoti paurosi e non sale bene di giri..potrebbe essere un problema di carburazione ? dove si deve agire per regolarla ?? |
Simone |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 19:53:44
|
Ci vuole una bella pulita al carburatore, al suo filtro, ed un cambio del filtro sottosella, sempre non si sia già sbriciolato e finito dentro la scatola carburatore. Non andarci in giro così, rischi di grippare o quantomeno danneggiare cilindro e pistone. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 20:32:38
|
quanto al filtro, hai ragione, è completamente sbriciolato, il carburo però sembra pulito...inoltre la vite per la carburazione è nella stessa posizione del carburo px ? |
Simone |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 09:30:21
|
Devo precisare che in tempi in cui la Vespa nemmeno sapevo cosa fosse... ovvero alcuni secoli fà
io EBBI una COSA 200 NUOVA!!!!!
Mi complimento certo per l'ottimo acqumisto che sarà per te motivo di svago...
a mio dire la COSA ha un errore di progetto madornale! Non sò se ne avete mai guidata una!?
Le ginocchia cavolo... urtano sul manubrio! Ha il manubrio troppo basso la COSA!
O son troppo lungo io?
No.. forse sono isterico... il solito antipatico... un pò estremista... e troppo conservatore...
il solito vespista chiuso nel suo garage tra vecchi rottami, con la mente poco aperta alle novità, al resto del mondo...
LA COSA CHE TI COSA LA VITA!
facci aspere se te la COSA davvero e complimenti... importante è che ti piaccia,,,
non sò perchè però io cerco le GT e mi offron sempre le COSA...
sarò fatto male?
|
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 09:58:24
|
| poeta ha scritto:
Devo precisare che in tempi in cui la Vespa nemmeno sapevo cosa fosse... ovvero alcuni secoli fà
io EBBI una COSA 200 NUOVA!!!!!
Mi complimento certo per l'ottimo acqumisto che sarà per te motivo di svago...
a mio dire la COSA ha un errore di progetto madornale! Non sò se ne avete mai guidata una!?
Le ginocchia cavolo... urtano sul manubrio! Ha il manubrio troppo basso la COSA!
O son troppo lungo io?
No.. forse sono isterico... il solito antipatico... un pò estremista... e troppo conservatore...
il solito vespista chiuso nel suo garage tra vecchi rottami, con la mente poco aperta alle novità, al resto del mondo...
LA COSA CHE TI COSA LA VITA!
facci aspere se te la COSA davvero e complimenti... importante è che ti piaccia,,,
non sò perchè però io cerco le GT e mi offron sempre le COSA...
sarò fatto male?
|
io sonbo 1,83 mai avuto questo problema ce l' ho solo sulle piccine |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Discussione  |
|