Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 08:35:53
|
Ciao ragazzi, la discussione non c'entra nulla con la vespa, ma sono sempre stato affascinato dalla storia dell'allunaggio. Girango in internet però trovo molti commenti di gente che non ci crede proprio... Io CI CREDO. E voi? E chi quella magica sera ha visto la famosa diretta su Rai 1 condotta da Tito Stagno, come se la ricorda???
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 09:02:15
|
ciao me la ricordo vagamente perchè avevo 5 anni.... comunque me la ricordo come un agrande impresa!!!! ci sono troppe teorie cul complotto in giro, che hanno preso dentro anche questa impresa. è troppo grande per essere una bufala! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 09:20:07
|
avevo trovato una discussione in inglese, dove un professore di Harvard dimostrava come le foto non potevano essere state fatte in un set cinematografico |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 10:03:21
|
Si, anche io ho letto un sacco di roba che smentisce le teorie dei lunacomplottisti, e pure c'è ancora gente che non ci crede. Voi ragazzi ci credete? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 10:49:47
|
Io non credo nella chiesa e in tante altre storie strane che racconta quest'ultima.... Ma all'alunaggio ci credo eccome !! Non ho mai perso nemmeno un secondo a leggere scritti che smentiscono la cosa !! Non ho nemmeno idea di cosa si possano essere inventati per cercare di smentire.... Penso solo ad una cosa , in quegli anni c'era una corsa fanatica allo sviluppo elettronico di ogni settore e America e Russia giocavano a chi ce lo aveva piú grosso !!! Quindi se ci fosse stato solo il minimo dubbio che l'alunaggio non fosse mai avvenuto , la Russia avrebbe fatto man bassa !! Questo é solo uno dei piccoli motivi che mi danno la certezza ! Un altro motivo potrebbe essere anche il fatto che in quegli anni gli effetti speciali cinematografici erano molto rudimentali e non sarebbero stati in grado di riprodurre una cosa cos'í con una perfezione tale da non potersi accorgere dell'effetto speciale !!
Aaaahhhhh volete togliere la medaglia ad Armstrong ???    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 11:52:46
|
| sanrem ha scritto:
Io non credo nella chiesa e in tante altre storie strane che racconta quest'ultima.... Ma all'alunaggio ci credo eccome !! Non ho mai perso nemmeno un secondo a leggere scritti che smentiscono la cosa !! Non ho nemmeno idea di cosa si possano essere inventati per cercare di smentire.... Penso solo ad una cosa , in quegli anni c'era una corsa fanatica allo sviluppo elettronico di ogni settore e America e Russia giocavano a chi ce lo aveva piú grosso !!! Quindi se ci fosse stato solo il minimo dubbio che l'alunaggio non fosse mai avvenuto , la Russia avrebbe fatto man bassa !! Questo é solo uno dei piccoli motivi che mi danno la certezza ! Un altro motivo potrebbe essere anche il fatto che in quegli anni gli effetti speciali cinematografici erano molto rudimentali e non sarebbero stati in grado di riprodurre una cosa cos'í con una perfezione tale da non potersi accorgere dell'effetto speciale !!
Aaaahhhhh volete togliere la medaglia ad Armstrong ???   
|
Grande Remo la penso esattamente come te  Se fosse stata tutta una messa in scena i Russi gli avrebbero sputxanati subito! Invece hanno ammesso la verità delle prove  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 12:17:37
|
Secondo me Dà il Maremoto di questa notte al largo di cagliari ti ha fatto fare sogni strani     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 12:20:34
|
io credo che purtroppo certezze su queste cose non ce ne siano molte..
poi tutti sappiamo che almeno il 99% delle cose non ci viene raccontato, poi con gli americani di mezzo non ho nessuna certezza..
poi ricordiamoci il periodo storico in cui questo è successo.. perchè proprio nel 69??
certo a causa della guerra fredda, RUSSIA + USA mi danno poca fiducia... 
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 13:13:28
|
| Steck81 ha scritto:
Secondo me Dà il Maremoto di questa notte al largo di cagliari ti ha fatto fare sogni strani    
|

A parte gli scherzi la scienza mi ha sempre affascinato ma quest'evento in particolare mi ha veramente sconvolto!  Cioè insomma, L'UOMO E' STATO SU UN'ALTRO PIANETA!!! Per me non esiste un impresa più grande... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 13:31:48
|
Anch'io sabato sera ero su un'altro pianeta.... e mia moglie mi cercava !!! hahahah   Poi quando sono tornato mi ha chiesto dov'ero e le ho detto la veritá... "su un'altro pianeta !!" Mica mi ha creduto , ma io c'ero veramente... !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 14:35:36
|
| sanrem ha scritto:
Anch'io sabato sera ero su un'altro pianeta.... e mia moglie mi cercava !!! hahahah   Poi quando sono tornato mi ha chiesto dov'ero e le ho detto la veritá... "su un'altro pianeta !!" Mica mi ha creduto , ma io c'ero veramente... !!  
|

Spiritoso   |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 16:39:26
|
Se guardiamo un po', ce ne sono diversi di "complottisti".
C'è chi dice che l'olocausto degli Ebrei è un invenzione degli americani, chi dice anche che l'11 Settembre è stato concepito dai servizi segreti americani.
Purtroppo, quando qualcuno non ha un piffero da dire e vuole farsi pubblicità gratuita, spara delle caxxate enormi, e certo come il sole al mattino troverà mille adepti. Soprattutto se si da contro agli Americani. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 16:41:41
|
Si , peró prova a dire che le conigliette di Play Boy non esistono.... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 19:05:54
|
| djgonz ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Secondo me Dà il Maremoto di questa notte al largo di cagliari ti ha fatto fare sogni strani    
|

A parte gli scherzi la scienza mi ha sempre affascinato ma quest'evento in particolare mi ha veramente sconvolto!  Cioè insomma, L'UOMO E' STATO SU UN'ALTRO PIANETA!!! Per me non esiste un impresa più grande...
|
bravo DJ...a me basta pensare a questo..anzi io CREDO in questo e basta ... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 19:56:54
|
| bocia ha scritto:
chi dice anche che l'11 Settembre è stato concepito dai servizi segreti americani.
|
Questo esempio non calza, che l'11 settembre sia una (una delle) pagina oscura americana lo sanno pure gli americani. |
 |
 |
|
Discussione  |
|